Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Sergione ha scritto: 03/06/2026, 12:55
new_england ha scritto: 03/06/2026, 9:19 allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
ci mancherebbe, tutto il mio rispetto

l'accostamento che ho fatto si riferiva solo al settore merceologico.

sarei il primo tifoso più felice se lo Spezia finisse nelle mani del Crazy Horse, del Dollhouse o dell'Angels Lapdancing Club. I soldi non puzzano e questi locali macinano milioni su milioni. E almeno faremmo felici anche molti tifosi che magari sottoscrivendo un abbonamento allo Spezia potrebbero ottenere qualche sconto sulla movida

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

new_england ha scritto: 03/06/2026, 9:19 allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Lo dice l'intelligenza artificiale non io:

L'Allenatore (e lo Staff Tecnico): Ha l'ultima parola sulla parte sportiva. Decide le date di inizio e fine ritiro, i carichi di lavoro, le amichevoli precampionato e il tipo di strutture necessarie (es. numero di campi regolamentari, palestra, vicinanza al mare o in montagna).

Qui siamo ancora a giocare a memory con le facce dei DS...sta scenetta la conosciamo bene e prima di 10/15 gg. non uscirà il coniglio dal cappello magico......ora si fanno le selezioni, poi si sente Tam, poi si deve trovare l'accordo, poi si deve svincolare ecc. ecc. ecc.

A me son rotto il belino di brontolare su questo o quello, delle colpe di tizio caio o strina.......tanto il mio giudizio è che 80% delle responsabilità è sulla spalle di chi ha le palle al sole da 1 mese alla faccia del 100% dei fegati della gente che scrive in sto muro.

Prima regola della nuova stagione:
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

new_england
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella

nen posso ciu
Messaggi: 1973
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Alto basso grasso magro brutto bello....RICCARDOO RICCARDOO...
Apprezzo l'ironia Sergione....spero davvero sia una battuta...

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Riccardo Corredi potrebbe entrare socio.

terzomondo
Messaggi: 643
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Charlie mastrota

terzomondo
Messaggi: 643
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ne-2240505

Se questo venditore voleva fare calcio faceva un contratto d'oro a guido.
Invece ci porterà nel baratro.
Peracchini cerca soluzione b che siamo alla frutta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Califano86 ha scritto: 02/06/2026, 14:57
il ligure ha scritto: 02/06/2026, 14:01
gradinata ha scritto: 02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...
Io più ti leggo più non capisco come tu faccia a parlare. E spari ti tutti i colori. Oggi bianco domani rosso.....ma veramente basta
Attenzione, 23esimo messaggio di Califano (nome veramente malaugurante, peraltro se riferito al cantante, tifoso interista).
Massimo due righe, sempre critiche individuali a questo e quell'utente del Muro, sistematici errori di battitura.

Tra l'altro, se ti andasse di argomentare (parola difficile, rileggila!) e se leggi davvero e se magari colleghi le cose e non solo le dita alla tastiera, saprai che a Donadoni, personalmente, non ho mai fatto colpe più grandi del dovuto e anzi ero tra quelli indignati per le critiche fortissime di alcuni giornalisti, in momenti delicati, e per questi signori sarebbe stato lui il male più grande, tanto da invocarne l'esonero (cosa veramente vista di rado in riva al Golfo da parte dei cronisti).
Se segui la cronaca spezzina (?), sennò te lo ribadiamo, saprai anche che a fine torneo alcuni giornalisti sportivi hanno anche fatto riferimento a situazioni verificatesi nel corso del campionato (evidentemente in spogliatoio o dirigenza) e delle quali hanno preferito non parlare nell'immediato per non "turbare" l'ambiente.
Ora se sei arrivato in fondo.. magari ti è anche servito.

Califano86
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/11/2024, 11:12

Messaggio da Califano86 »

il ligure ha scritto: 02/06/2026, 14:01
gradinata ha scritto: 02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...
Io più ti leggo più non capisco come tu faccia a parlare. E spari ti tutti i colori. Oggi bianco domani rosso.....ma veramente basta

Rispondi