Sergione ha scritto: ↑03/06/2026, 14:14
Io non mi meraviglierei se confermassero la triade, tanto pagarli per pagarli.
Gazzoli
Melissano
D’Angelo
Guarda.......senza tornare sui diversi pareri che conosci e sui giocatori che 1000 volte ho scritto che "salverei".......confermerei anche tutta la squadra......a 1000 euro netti al mesi finché non ci riportano in B.........altro che ritiri rifugio a 5 stelle e ferie anticipate per l'ottimo lavoro svolto.
Lovisa ok...profilo giovane e di uno che sa il fatto, sicuramente sarebbe un ottimo acquisto......... ma non mi dispiacerebbero Bravo (ex Sudtirol) Botturi (ex Mantova) che sono liberi. Tutti sanno della categoria e sanno pescare bene.
Nomi "miei" che non girano ma che a mio avviso potrebbero essere utili alla causa: Superbi che all'Entella sta facendo un buon lavoro e Mateassi che a Vicenza ha costruito bene per 2 anni anche se poi è stato Zamuner a vincere il campionato.
Lasciamo perdere Angelozzi perché lo vedo inarrivabile.......anche quest'anno a Cagliari ha difeso le sue idee mettendoci faccia e personalità.........vincendo le sue scommesse! Porterebbe tutto quello che serve...anche un cesto di pazienza ad una tifoseria giustamente indignata che sta sparando a zero (fin troppo) accecata dalla rabbia.
Questi gli dai il mandato di fare una squadra e li lasci fare, in 5 anni invece che in A ti portano in seconda categoria.
E va bene che non c’è più la Terza a Spezia.
D/ primo anno
Eccellenza/ secondo
Promozione/ terzo
Prima/ Quarto
Seconda/ Quinto
new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 9:19
allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
ci mancherebbe, tutto il mio rispetto
l'accostamento che ho fatto si riferiva solo al settore merceologico.
sarei il primo tifoso più felice se lo Spezia finisse nelle mani del Crazy Horse, del Dollhouse o dell'Angels Lapdancing Club. I soldi non puzzano e questi locali macinano milioni su milioni. E almeno faremmo felici anche molti tifosi che magari sottoscrivendo un abbonamento allo Spezia potrebbero ottenere qualche sconto sulla movida
Sicuramente è Corredi..........INFATTI STANNO DORMENDO SONNI TRANQUILLI!
Per scegliere un ds un mese e mezzo … chissà se mai facessero un piano per fare la serie C degnamente quanto ci vuole …. Doi anni? ….
Povero spesa
Siamo come due anni e mezzo fa …
Scaricati dalla proprietà che garantisce il minimo di ossigeno per vendere …
Con la differenza che si proprietà in proprietà siamo in C mentre prima eravamo in categorie molto più appetibili ….
incapaci e indegni
Andate a vendere lupini rispettate il dolore e lo sconforto di questa gente e datevi una mossa SVEGIAAAAAAA MA SUBITO NON DOMANI !!!
new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 9:19
allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
ci mancherebbe, tutto il mio rispetto
l'accostamento che ho fatto si riferiva solo al settore merceologico.
sarei il primo tifoso più felice se lo Spezia finisse nelle mani del Crazy Horse, del Dollhouse o dell'Angels Lapdancing Club. I soldi non puzzano e questi locali macinano milioni su milioni. E almeno faremmo felici anche molti tifosi che magari sottoscrivendo un abbonamento allo Spezia potrebbero ottenere qualche sconto sulla movida
new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 9:19
allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta