Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Angelozzi....
Ma per favore siamo seri : sono le solite bufale di inizio estate cerchiamo di guardare in faccia la realtà.
Charlie che dopo un lungo tira e molla si fa finalmente un giretto a Milano di una settimana dopo lunga attesa, per vedere gli avvocati che stanno trattando con potenziali soci/acquirenti.
La puntatina in Via Melara per fornire rassicurazioni ai dipendenti, era il minimo sindacale e un atto dovuto per tacitare la piazza, prima del ritorno oltreoceano dopo una settimana del tutto inutile (sarebbe stato bello poter dire "interlocutoria", ma sinceramente non me la sento, anche se è aggettivo che qualche giornalista di casa nostra avrebbe trovato idoneo alla situazione).
Forse sabato sera, pare nella grigliata che Tom offrirà agli amici più intimi, il nostro Presidente avrà l'opportunità di chiedere cosa ha intenzione di fare per il prosieguo dell'avventura Spezia Calcio e capire le vere intenzioni del proprietario.
Dai, magari tra un wurstel e una salsiccia vuoi vedere che partoriranno il candidato DS?

Costeve

Messaggio da Costeve »

Amgelozzi a Spezia??? Magari!! . Onestamente per chi e’ retrocesso in una serie B di scarsissimo livello spendendo 65 Milioni…..lo vedo quasi impossibile( se ad Angelozzi davano 65 Milioni di budget il Cagliari lo portava in Europa League

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 03/06/2026, 14:14 Io non mi meraviglierei se confermassero la triade, tanto pagarli per pagarli.

Gazzoli
Melissano
D’Angelo
Guarda.......senza tornare sui diversi pareri che conosci e sui giocatori che 1000 volte ho scritto che "salverei".......confermerei anche tutta la squadra......a 1000 euro netti al mesi finché non ci riportano in B.........altro che ritiri rifugio a 5 stelle e ferie anticipate per l'ottimo lavoro svolto.

Lovisa ok...profilo giovane e di uno che sa il fatto, sicuramente sarebbe un ottimo acquisto......... ma non mi dispiacerebbero Bravo (ex Sudtirol) Botturi (ex Mantova) che sono liberi. Tutti sanno della categoria e sanno pescare bene.
Nomi "miei" che non girano ma che a mio avviso potrebbero essere utili alla causa: Superbi che all'Entella sta facendo un buon lavoro e Mateassi che a Vicenza ha costruito bene per 2 anni anche se poi è stato Zamuner a vincere il campionato.

Lasciamo perdere Angelozzi perché lo vedo inarrivabile.......anche quest'anno a Cagliari ha difeso le sue idee mettendoci faccia e personalità.........vincendo le sue scommesse! Porterebbe tutto quello che serve...anche un cesto di pazienza ad una tifoseria giustamente indignata che sta sparando a zero (fin troppo) accecata dalla rabbia.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Prendere guido ora mi farebbe rialzare il morale come se mi fossi salvato in serie b.
Ma Tom e Jerry chissa cosa ci riservano....
Io ci spero

Sergione

Messaggio da Sergione »

Charlieeeeeee
Tommmmmmm

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sergione

Messaggio da Sergione »

Questi gli dai il mandato di fare una squadra e li lasci fare, in 5 anni invece che in A ti portano in seconda categoria.
E va bene che non c’è più la Terza a Spezia.

D/ primo anno
Eccellenza/ secondo
Promozione/ terzo
Prima/ Quarto
Seconda/ Quinto

Il press

Messaggio da Il press »

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io non mi meraviglierei se confermassero la triade, tanto pagarli per pagarli.

Gazzoli
Melissano
D’Angelo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: 03/06/2026, 13:42
Sergione ha scritto: 03/06/2026, 12:55
new_england ha scritto: 03/06/2026, 9:19 allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
ci mancherebbe, tutto il mio rispetto

l'accostamento che ho fatto si riferiva solo al settore merceologico.

sarei il primo tifoso più felice se lo Spezia finisse nelle mani del Crazy Horse, del Dollhouse o dell'Angels Lapdancing Club. I soldi non puzzano e questi locali macinano milioni su milioni. E almeno faremmo felici anche molti tifosi che magari sottoscrivendo un abbonamento allo Spezia potrebbero ottenere qualche sconto sulla movida
Sicuramente è Corredi..........INFATTI STANNO DORMENDO SONNI TRANQUILLI!

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Per scegliere un ds un mese e mezzo … chissà se mai facessero un piano per fare la serie C degnamente quanto ci vuole …. Doi anni? ….
Povero spesa
Siamo come due anni e mezzo fa …
Scaricati dalla proprietà che garantisce il minimo di ossigeno per vendere …
Con la differenza che si proprietà in proprietà siamo in C mentre prima eravamo in categorie molto più appetibili ….
incapaci e indegni
Andate a vendere lupini rispettate il dolore e lo sconforto di questa gente e datevi una mossa SVEGIAAAAAAA MA SUBITO NON DOMANI !!!

Rispondi