Lovisa chiede uno Spezia per vincere
Tom& Jerry chiedono un DS per fare plusvalenze
"Caro Matteo, è così semplice: tu trova dove vuoi calciatori bravi a 1990 euro e noi poi li rivendiamo a 1.990.000 euro. È così semplice, possibile che non capisci?"
-
peo_59
- Messaggi: 4119
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
I Direttori Sportivi al di là della categoria, del budget, della piazza amano lavorare dove gli danno carta bianca , dove non c'è un patron che gli sta sul collo e gli impone le scelte.....nel calcio italiano sono forse 4 o 5 i DS che hanno tale potere ...tutti gli altri sono yesman e amici dei procuratori che una volta fanno bene perché hanno culo, l'anno dopo fanno danni perché la fortuna è finita....Angelozzi a Spezia faceva il factotum, aveva carta bianca e il suo referente era solo il proprietario....ricordate il colpo di genio di pagare gli stipendi durante i mesi di stop per il Covid ? Unica squadra in Italia.....mossa che uni il gruppo....e tutti accettarono di fare due mesi di contratto in più tranne quel marocchino infame che poi è sparito.
-
new_england
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
per il ruolo di DS sto leggendo nomi che hanno mercato in serie A
fin qui, niente di trascendentale perché in teoria esistono anche proposte irrinunciabili anche dalla Serie C, dove siamo noi.
poi però tutto deve essere adeguato alla proposta. Ovvero, non puoi strappare un profilo dalla serie A e poi avviare una conduzione da indigente che sembra la novella dello stento
Per chiarirmi ancora meglio: o sei il COMO che già in serie C ha fatto capire quello che voleva fare, oppure la smetti di prendere in giro la gente di Spezia e i suoi tifosi e prendi il DS del Mazzetta-Candor ...e allora sei credibile
fin qui, niente di trascendentale perché in teoria esistono anche proposte irrinunciabili anche dalla Serie C, dove siamo noi.
poi però tutto deve essere adeguato alla proposta. Ovvero, non puoi strappare un profilo dalla serie A e poi avviare una conduzione da indigente che sembra la novella dello stento
Per chiarirmi ancora meglio: o sei il COMO che già in serie C ha fatto capire quello che voleva fare, oppure la smetti di prendere in giro la gente di Spezia e i suoi tifosi e prendi il DS del Mazzetta-Candor ...e allora sei credibile
-
peo_59
- Messaggi: 4119
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Ma "lassa perde" le minestre riscaldate come Fusco e Romairone .....l'unico che tornando metterebbe tutti d'accordo (tifosi,sindaco,istituzioni e sponsor ) è Guido.....il messaggio a Charlie è arrivato....ALE2016 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:57 Partecipiamo al gioco...tanto a leggere tutti sti nomi...a chi la spara più grossa.
Per me Angelozzi le possibilità sono zero. Lovisa ha mercato in B ed è ambizioso, difficile (5%). Anche Rinaudo ha un contratto fino a tutto il 2027 con il Mantova quindi può aspettare per restare in categoria (5%).
Anche Botturi ha un contratto con il Mantova fino al giugno 2027. Ma lo vedo sicuramente più accessibile come profilo (costi) rispetto a quelli sopra (20%).
Gemmi, salvo mio errore, pare stia concludendo con il Brescia (0%).
Paolo Bravo ha rescisso con il Sud Tirol...ma su di lui sembrerebbe esserci il Mantova o cmq suscita interessi in B (20%).
Quelli sopra bene o male stanno cercando un'opportunità. E non tutti la troveranno in B dove sa caccia di DS ci sono Cremonese(se non rinnova Giacchetta va su Angelozzi), Samp (ma loro sono internazionali...vanno su uno del Benfica ...pare...) Sud Tirol, Modena (Catellani è stato promosso non esonerato) che potrebbe virare su Bonato, Catanzaro se l'illuminato che a tanti piace qui sopra (a me no) dovesse andare a Lecce...entrambe le poltrone possono essere una destinazione di Lovisa.
Quindi un 50% è sui nomi sopra. Una possibilità potrebbe essere anche Romairone...anche se da un paio di anni ha smesso di fare il DS per distinguersi come osservatore in un club organizzato come la Lazio...dopo lo Spezia ha fatto Carpi-Chievo-Bari-Triestina.......anche solo per la cabala con 3 fallimenti societari sulle spalle (dove per carità non ha colpe) lo eviterei.
Il gioco delle sedie è aperto. E per me resterà giusto Romaiorone in piedi. Ma potrebbe cmq restare tranquillo a Roma senza partecipare al gioco...chissà.
Perché la condizione sine qua non che tutti porranno sarà: progetto? E qui balla l'ase...caro amico Charlie......
Perché qui il progetto Latita, soldi (giustamente) non si sa quanti ce ne saranno e il gioco sopra non dura fino a sabato...durerà diversi giorni... e noi penderemo dalle erotiche labbra americane quando la bella di campiglia se la giocheranno in Italia.......belin che intrigo!!!!!!!!!!!!!
NB nel frattempo Luca Matteassi ha firmato per il Chievo e Fusco che è persona seria magari non valuterà più possibilità a ridosso della partenza della stagione..........e aloa? cosi femo?
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Quindi...a conclusione
Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...
Sarà una dello soluzioni al vaglio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ad maiora.
NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...
Sarà una dello soluzioni al vaglio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ad maiora.
NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Partecipiamo al gioco...tanto a leggere tutti sti nomi...a chi la spara più grossa.
Per me Angelozzi le possibilità sono zero. Lovisa ha mercato in B ed è ambizioso, difficile (5%). Anche Rinaudo ha un contratto fino a tutto il 2027 con il Mantova quindi può aspettare per restare in categoria (5%).
Anche Botturi ha un contratto con il Mantova fino al giugno 2027. Ma lo vedo sicuramente più accessibile come profilo (costi) rispetto a quelli sopra (20%).
Gemmi, salvo mio errore, pare stia concludendo con il Brescia (0%).
Paolo Bravo ha rescisso con il Sud Tirol...ma su di lui sembrerebbe esserci il Mantova o cmq suscita interessi in B (20%).
Quelli sopra bene o male stanno cercando un'opportunità. E non tutti la troveranno in B dove sa caccia di DS ci sono Cremonese(se non rinnova Giacchetta va su Angelozzi), Samp (ma loro sono internazionali...vanno su uno del Benfica ...pare...) Sud Tirol, Modena (Catellani è stato promosso non esonerato) che potrebbe virare su Bonato, Catanzaro se l'illuminato che a tanti piace qui sopra (a me no) dovesse andare a Lecce...entrambe le poltrone possono essere una destinazione di Lovisa.
Quindi un 50% è sui nomi sopra. Una possibilità potrebbe essere anche Romairone...anche se da un paio di anni ha smesso di fare il DS per distinguersi come osservatore in un club organizzato come la Lazio...dopo lo Spezia ha fatto Carpi-Chievo-Bari-Triestina.......anche solo per la cabala con 3 fallimenti societari sulle spalle (dove per carità non ha colpe) lo eviterei.
Il gioco delle sedie è aperto. E per me resterà giusto Romaiorone in piedi. Ma potrebbe cmq restare tranquillo a Roma senza partecipare al gioco...chissà.
Perché la condizione sine qua non che tutti porranno sarà: progetto? E qui balla l'ase...caro amico Charlie......
Perché qui il progetto Latita, soldi (giustamente) non si sa quanti ce ne saranno e il gioco sopra non dura fino a sabato...durerà diversi giorni... e noi penderemo dalle erotiche labbra americane quando la bella di campiglia se la giocheranno in Italia.......belin che intrigo!!!!!!!!!!!!!
NB nel frattempo Luca Matteassi ha firmato per il Chievo e Fusco che è persona seria magari non valuterà più possibilità a ridosso della partenza della stagione..........e aloa? cosi femo?
Per me Angelozzi le possibilità sono zero. Lovisa ha mercato in B ed è ambizioso, difficile (5%). Anche Rinaudo ha un contratto fino a tutto il 2027 con il Mantova quindi può aspettare per restare in categoria (5%).
Anche Botturi ha un contratto con il Mantova fino al giugno 2027. Ma lo vedo sicuramente più accessibile come profilo (costi) rispetto a quelli sopra (20%).
Gemmi, salvo mio errore, pare stia concludendo con il Brescia (0%).
Paolo Bravo ha rescisso con il Sud Tirol...ma su di lui sembrerebbe esserci il Mantova o cmq suscita interessi in B (20%).
Quelli sopra bene o male stanno cercando un'opportunità. E non tutti la troveranno in B dove sa caccia di DS ci sono Cremonese(se non rinnova Giacchetta va su Angelozzi), Samp (ma loro sono internazionali...vanno su uno del Benfica ...pare...) Sud Tirol, Modena (Catellani è stato promosso non esonerato) che potrebbe virare su Bonato, Catanzaro se l'illuminato che a tanti piace qui sopra (a me no) dovesse andare a Lecce...entrambe le poltrone possono essere una destinazione di Lovisa.
Quindi un 50% è sui nomi sopra. Una possibilità potrebbe essere anche Romairone...anche se da un paio di anni ha smesso di fare il DS per distinguersi come osservatore in un club organizzato come la Lazio...dopo lo Spezia ha fatto Carpi-Chievo-Bari-Triestina.......anche solo per la cabala con 3 fallimenti societari sulle spalle (dove per carità non ha colpe) lo eviterei.
Il gioco delle sedie è aperto. E per me resterà giusto Romaiorone in piedi. Ma potrebbe cmq restare tranquillo a Roma senza partecipare al gioco...chissà.
Perché la condizione sine qua non che tutti porranno sarà: progetto? E qui balla l'ase...caro amico Charlie......
Perché qui il progetto Latita, soldi (giustamente) non si sa quanti ce ne saranno e il gioco sopra non dura fino a sabato...durerà diversi giorni... e noi penderemo dalle erotiche labbra americane quando la bella di campiglia se la giocheranno in Italia.......belin che intrigo!!!!!!!!!!!!!
NB nel frattempo Luca Matteassi ha firmato per il Chievo e Fusco che è persona seria magari non valuterà più possibilità a ridosso della partenza della stagione..........e aloa? cosi femo?
-
peo_59
- Messaggi: 4119
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Non ha risposto come scrivi tu.......sta riflettendo sull'offerta.....ne ha un'altra in categoria superiore ma l'affetto di Spezia potrebbe essere un valore.....Elleus77 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:31 Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
-
Elleus77
- Messaggi: 1272
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!

