Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

come temevo ekdal è stata un inculata,non riescono a prendere un centrocampista sano,era un giocatore determinante per noi,peccato.

up
Messaggi: 1778
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

bull65 ha scritto: 04/08/2022, 18:55 https://www.cittadellaspezia.com/2022/0 ... ea-456799/

Se era sano ce lo davano a noi perché siamo i più furbi....

Senza soldi non si fa calcio
Se fa 10 partite stappiamo lo champagne

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

https://www.cittadellaspezia.com/2022/0 ... ea-456799/

Se era sano ce lo davano a noi perché siamo i più furbi....

Senza soldi non si fa calcio

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Bravo pecini, Meret potrebbe essere un bel colpo, anche se in prestito secco. Speriamo sia l'anno del rilancio. A livello di entrate quest'anno si è mosso bene, a mio parere. Chi vuol venire e ha buoni propositi ben venga, chi vuole andare perché si sente che può dare di più in un'altra squadra faccia pure. Li ringrazio, ma nel calcio bisogna anche sapere quando è il momento di salutarsi, qualsiasi sia la motivazione... Dai che fra un po si comincia a fare sul serio... Forza spezia!!!

a son me
Messaggi: 920
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

LasPezia82 ha scritto: 03/08/2022, 20:49 Mamma mia oggi nzola l’ho visto male male…spero Gotti se ne accorga…comunque troppo caldo per giocare a quell’ora
Fisicamente? Perché ci sta che sia imballato.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Alex Meret è al centro di diverse voci di mercato e il suo futuro appare ormai sempre più lontano da Napoli. Con l’arrivo sempre più probabile in azzurro di Kepa, il classe 1997 è destinato a partire in prestito direzione La Spezia. Ulteriore indizio di mercato circa una chiusura dell’affare ormai imminente con i liguri potrebbe arrivare dal fatto che Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro. L’ex Spal ha svolto solo calcio-tennis, non l’esercitazione tattica con la squadra, ed è appena rientrato negli spogliatoi.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »


peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Maldini jr. è già il beniamino dei giovani tifosi e la sua maglia avrà richieste triple rispetto a quelle di un Verde o un Gyasi......potere del nome e della provenienza. E con I chiari di luna di Nzola non è detto che Gotti lo impieghi centravanti, fisicamente è ben messo, come fatto da Pioli in due o tre partite lo scorso campionato. È un acquisto che da visibilità, dovesse arrivare anche Meret.....

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ALE2016 ha scritto: 04/08/2022, 17:04
Matisse ha scritto: 04/08/2022, 15:41 Basta con le colpe della società su maggiore.
Lui ha in essere, se non ricordo male, un quinquennale fattogli firmare da angelozzi quando bloccò la sua cessione voluta dal carrarino alla spal.
Firmó coscientemente.
L’anno scorso, quindi 2 anni prima della scadenza del contratto, in tempi quindi correttissimi per entrambe le parti, gli è stato proposto il rinnovo a cui lui non ha manco risposto proprio perché i suoi procuratori gli han fatto credere che c’era o ci sarebbe stata la fila per lui.
I risultati sono quelli di oggi, un ragazzo che sta rompendo con la sua città per il dio denaro voluto per lui dai suoi nuovi procuratori.
È la storia di Ricci dello scorso anno.
Fanti rovinati dai propri procuratori.
Farebbe meglio a tornare a miti consigli e riabbracciare chi l’ha sempre applaudito.
Se non sbaglio, il contratto gli è stato proposto l'estate scorsa. Bastava l'anno prima, un adeguamento. Non aspettare che si affermasse in A.
Tutti sapevamo che sto ragazzo avrebbe meritato e giustamente desiderato nel giro di un paio di anni a fare un salto di qualità in n club con altre mire di classifica.
Io non credo sia solo una questione di soldi. E a 20 anni se ricordi si vuole tutto e subito mentre lui con maturità ha saputo aspettare. Ha una logica che oggi voglia provare a fare il salto anche solo per mettersi alla prova fuori dalla sua "confort zone". Dai è comprensibile.
L'unica cosa è che per come ha preso la piega la cosa, con solo gente che non vuole investire con te ma vuole solo fare lo "scippo" a costo di aspettare un anno, per come sono fatto...li manderei tutti in culo e rinnoverei con un biennale.
Di Parisi si parla da 3/4 anni. Era un bimbo che giocava ad Avellino. Ci fece un pensierino anche Angelozzi quando eravamo in B ma non riuscì a prenderlo e poi l'anno dopo andò all'Empoli.
Sta cosa mi fa incazzare perché si perde l'unico che sa gestire la palla e riesce a stoppare un pallone a centrocampo. Ho sudato a -2 per la fatica di uscire dalla ns. trequarti... Una cosa è venderlo, un'altra è farselo prendere così.
In genere si ragiona in modo simile in sti gg. proprio no :lol:
nb ma l'ultima frase tradisce la delusione che abbiamo tutti...poi ti incazzi con la società o ti incazzi con lui...ma
a sto Fante siamo legati perché è veramente bravo come persona e come giocatore, un riferimento a 24 anni....Giulio ...se qualcuno ti riportasse quanto la tua Gente ti vuole ancora qui!!! Molla quei 4 cialtroni che ti ronzano intorno (non mi riferisco ai procuratori uno dei quali se non sbaglio è Coti - il figlio del vento - che è un altra persona che ho stimato e nella cui serietà ed intelligenza confido).
Appunto, coti era quello che lo fece ragionare, ora ha lucci-manfredonia.
E proprio perché se è un ragazzo mite, condivido e concepisco ancora meno la sua scelta di non rinnovare e di trovare come pretesto il fatto che non gli è stato proposto invece che l’anno scorso, l’anno ancora prima.
Secondo me il fante è stato ingolosito dai miraggi dei suoi procuratori.
E se uno si fa ammaliare così, vuol dire che tanto mite non è e tanto meno tieni alla piazza.
Per cui ora caro Giulio hai tutto nelle tue mani per decidere quanto farti amare dalla tua città nel futuro.

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I giovani buoni le strisciate o la Premier se li sono già presi senza stare a fare il tira e molla per un mln in più o meno.......Maggiore è un giocatore come ce se sono tanti (anche in B) , Vagnati lo voleva forse per farsi bello con Cairo.....ma Juric non ne ha voluto sapere " Se arrivano Maggiore e Djuiricic li faccio allenare con Zaza e gli esuberi ". Ora leggo che andrà al Sasol a fare comparsa......mah, ovvio che ormai anche lui si è bruciato a Spezia. Qui era qualcuno altrove chissà.......

Rispondi