Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io ieri ho visto una squadra timorosa nel primo tempo, vogliosa e orgolgiosa nel secondo. Per me usciranno sempre tra gli applausi.
Ci può stare un calo e credo che l'importante no sia essere in forma ora, ma tra un mese, certo i play off dobbiamo raggiungerli sennò la forma ce la portiamo a marinella.

Arbitro molto discutibile...soprattutto per il metro diverso tra errasti e pasquato visto che il secondo ha bloccato un cross diretto in area. Questo ha dell'incredibile più dei rigori.

Ieri abbiamo incontrato una signora squadra che ricordo, ne ha perse 5 di fila, se fosse successo qui, apriti cielo!
Quindi pazienza e sosteniamo questi ragazzi...senza dimenticarci dove eravamo all'arrivo di Mimmo.

Forza aquile

a son me
Messaggi: 920
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

anche se il calendario ci mette di fronte a squadre che lottano per la salvezza, sono convinto che riusciremo a fare i punti necessari per giocare i play off....

speriamo recuperino presto gli infortunati, specialmente nenè, che offre soluzioni importanti in attacco e che ieri sera sarebbe servito come il pane

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Situm dentro anche con una gamba sola

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »


Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

sara' dura entrare nei play perche' mi sembra che siamo cotti, se pero' ci arriviamo forse e' meglio giocare il preliminare fuori casa, perche' quando il picco e' esaurito vedi oggi, e' quasi matematica la sconfitta.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Visto le assenze che avevano ritengo il Pescara la squadra più forte nei play off.. Per noi non cambia niente giochiamoci le nostre 5 partite che restano concentrati e se entriamo nei play-off sara battaglia magari giocata con più cattiveria agonistica di stasera

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Oggi Partita mediocre da ambo le parti. Loro ben ordinati e pronti a sfruttare la bravura di Lapadula, noi confusionari e con giocatori veramente in ombra su tutti Pulzetti (stanco) poi Piccolo e Catellani che non stavano in piedi....La differenza l'hanno fatta i difensori. Loro reattivi ed ordinati. Noi bene ma sul goal Terzi si è fatto impallinare come un piccione. Purtroppo oggi sarebbe servita la fisicità di Nene'. Al mister non posso imputare niente. A chi ha fatto il calcio mercato ad Agosto si !!! Non si può prendere Karim Rossi e dare via Iemmello e Sadiq.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

loro hanno giocato come noi abbiamo fatto a Cagliari e a Crotone, niente di più. Solo che noi siamo un po' in calo fisico dopo questa rincorsa da Novembre. Ora spazio ai più in forma.

Forza Aquile.

p.s.: ma a fine partita quei coglioni avevano vinto la Coppa dei Campioni? IMBECILLI

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

E cos'e' una disfatta...mamma mia ste calmi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Siamo salvi, tutto ciò che viene in più è da prendere con spensieratezza.
Non facciamo più tabelle, non alimentiamo aspettative, giochiamoci tranquilli le cinque che restano, magari dando minutaggio a qualche ragazzo giovane tipo Vignali, Maggiore, Okereke.
D'altronde, aver perso due partite in casa con due partecipanti quasi sicure ai play-off dice abbastanza sulle nostre effettive possibilità.
A me basta sapere che il prossimo anno sarà ancora serie B, categoria che altre piazze si sognano di notte.

Rispondi