Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vai affanculo binda

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Ricopio quello che scrive binda sulla gazzetta " la squadra di Mimmo Di Carlo e' la regina del 2016,si e' regalata una notte da sola al terzo posto , sta confermando tutto il suo grande valore e sta anche cercando di far cambiare opinione al suo magnate Gabriele Volpi , che avrebbe avviato in gran segreto le trattative per cedere il club."

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

cmq non puoi paragonare spezia a crotone carpi, sassuolo, entella o frosinone, certo non siamo la beri ma sono convinto che lo spezia in A farebbe almeno 9.000 abbonamenti, l'unica cosa che ci accomuna a quelle squadre e' lo stadio inadeguato.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Se e destabilizzazione in culo a binda, e d amico e chi ci odia, mimmo raddoppia le forze e portaci in a

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Chievo Carpi Frosinone Sassuolo Crotone Spezia o Chiavari. Tutt'e insieme non fanno gli abbonamenti pay TV che farebbero a Bari... La serie A già ha poco appeal.... I giocatori buoni scappano... Gli allenatori pure.... E allora il programma sarà giù Frosinone e Carpi e su Cagliari ed a malincuore il Crotone (ma sai la squadra è forte poi l ' ndrangheta....) A Tave' me raccomando però... nun vorrei vede' l' Antella or La Spezia .... Sai che deve sali' ... La beri

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

e' la solita notizia riciclata e stra-riciclata,la cosa veramente schifosa e' tirarla fuori guarda caso stamattina.son convinto che se perdevamo la notizia non usciva.poi facendo un discorso generale io ho una mia idea.......quando le voci girano e rigirano da anni qualcosina di vero c'e' magari non subito ma in futuro

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Buongiorno ....è la mia opinione :
Ho notato che siamo alla vigilia di Spezia - Novara .... mi aspettavo sinceramente una mossa giornalistica di questo tipo...
Il giornalista in questione ha sempre colto l'occasione per sputarci merda addosso.... essendo amico di merenda dell'abbronzato di sportitalia partecipa costantemente al quel salotto dove ogni ospite deve incensare il "suo" Novara.
Ogni ospite calciatore tecnico o giornalista che partecipa deve dare la sua leccata al novara....
Mi aspettavo la notizia anche velata come questa volta buttata lì...così x destabilizzare l'ambiente...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Io non ho ancora letto la Gazzetta. Però ricordatevi bene che il sig. Nicola Binda ha un forte astio contro lo Spezia. Già da quando faceva l'inviato ha sempre sparato merda sulla squadra della ns città ! La dimostrazione che voglia destabilizzare l'ambiente è che venga fuori proprio ora che abbiamo vinto a Cagliari contro la squadra più forte. Ora iniziano a temerci davvero. Gli interessi sono enormi ! La lega e le TV vogliono il Bari in serie A, questo è un segreto di pulcinella. La squadra pugliese va già avanti ora con i soldi di infront ...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Basta che ci porti in a poi tifo per il presidente dell entella un po piu povero, m sempre con la sciarpa al collo

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Grazie Ale_79... solita storia... non è una novità... appena andiamo bene.. Taaaaccc!! ecco l'articolo rompicazzo...

Rispondi