Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fanti...Sciaudone...cosi cosi, altalenante come gli altri.

forte? onesto mestierante, spesso al di sotto delle aspettative.Per pensare a qualche centrocampista coi contro cavoli e come lo vorremmo a Spezia per rendimento e temperamento, bisogna andare veramente indietro...penso a gente come Menolascina, Saverino, Alessi, Mingazzini, il Figlio del vento... gente tecnica, costante e che in molti casi segnava.

Uno come Sciaudone, a pare il gol col Cesena, deve dare continuità prima di lasciare davvero il segno. Se in mezzo ci metti partite come Cesena mi viene persino da augurare che vada per la sua strada. La gente l'amore di Spezia deve guadagnarselo sul campo. E Non basta un tiro fortunato dal limite.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

infatti il picco non è in sintetico,o meglio 70%erba naturale e 30%sintetico,come san siro e molti altri campi,mi sembra un ottimo terreno...

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

temo che qualcosa si sia rotto nello spogliatoio, anch'io vorrei dare tutte le attenuanti possibili a sciaudone come le dò a tutta la squadra per queste prestazioni troppo altalenanti, ma in tutta sincerità è stato troppo smaccato il suo comportamento in campo.
l'incazzatura a seguito di episodi durante il gioco ci può stare, entrare in campo così, quasi controvoglia o con l'intento di dimostare che comanda lui, questo no. inamissibile!
detto questo, se lui si è scusato, se ha capito che è stato un momento da coglione e finisce li, ci sono sei partite per lui e per la squadra per dimostrare che si ricordano di essere professionisti.
noi ci siamo, loro devono fare altrettanto.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Chiffi da Padova....mah...solita mediocre classe arbitrale....con lui quasi mai una gioia...ad Avellino lo scorso anno....premetto che mi accontento che non ci danneggi come di solito fanno certi fenomeni di nostra conoscenza....spero sia equo.....poi il resto tocca a noi buttarla dentro.....altro che balle!!!!
Ora sotto x la prossima battaglia...Go aquile!!!!

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Mah, sai...a me è capitato di essere espulso in un infimo torneo di calcetto perché mi ricordavo dall'anno prima che la squadra avversaria mi stava sul cazzo ed era antisportiva. Da idiota ero talmente carico di veleno che alle prime cose che non mi tornavano mi si è tappata la vena per difendere un compagno dopo un intervento non cattivo ma evitabile. Loro restano antisportivi...io un coglione...era aprile scorso ...a 40 anni... ma dai!!! che vergogna! ...però a volte succede......non ci conosciamo ma io sono ben altra cosa rispetto a così...a volte si sbaglia...ho dato la mano a tutti a fine partita (dicendogli cmq "antisportivi" ;) ).
con questo non voglio giustificare... un professionista è un professionista...vivono in un mondo dorato...e quello che per tanti di loro è un problema serio per chi vive la vita vera è un'unghia incarnita...
Anche per me è inaccettabile, capiamoci. Ma è un anno e mezzo che sta a SP e l'impressione che mi ha sempre dato è di essere altra cosa. Sempre per quello che da abbonato ho potuto vedere al campo.
Ti ricordi Mister Miliardo? In un campionato aveva fatto metà partite in tribuna per squalifiche varie...agli ultimi cartellini rossi eravamo basiti, increduli...privi di ogni reazione...direi sgomenti :lol:

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con bull 66 il comportamento di sciaudone è inaccettabile e spero che la società glielo abbia fatto capire martedi' alla ripresa degli allenamenti.
Pero' altrettanto inaccettabile è il comportamento dell'allenatore che contrariamente a tutti quelli che stavano vedendo la partita non si è accorto che sarebbe finita cosi' e ha tardato troppo a cambiarlo, sciaudone non sarebbe dovuto uscire dagli spogliatoi il secondo tempo, da un allenatore con l'esperienza di di carlo un errore del genere non me lo aspetto.
Tra l'altro sciaudone è mancino e ha sempre giocato a sinistra, con l'arrivo di djokovic il mister lo sta facendo giocare a dx e si vede che ne risente nelle prestazioni, che non sono all'altezza di quelle dello scorso anno, puo' darsi che parte del nervosismo sia dovuta anche alla posizione in campo.
Vediamo sabato se si faranno perdonare, tanto ormai il nostro campionato è questo, una continua altalena!!!!

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Bull66, che questi ragazzi in 10 anni guadagnino come noi in tre vite e che tutto quello da te scritto non solo sia condivisibile ma sottoscrivibile è sicuramente un dato di partenza e di arrivo. Non si puo' e non si deve aggiungere altro.
Io quello che volevo fare notare è che sto ragazzo cmq non è solito a fare ste cose. I a sbagià ok...ho fiducia che sia il primo ad aver capito. Ma a volte le cazzate grandi e le grandi cazzate si fanno.
Poi come detto altre volte, stando fuori SP, probabile che mi perda qualcosa...altri atteggiamenti, altre situazioni per cui chi è "più dentro" alla cosa somma tutto e aumenta il livello di "severità" o ha il limite della pazienza e delle giustificazioni abbondantemente superato.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Bravo! Infatti!
Un centro sportivo si ristruttura creando un comitato con le principali società della Città in modo che rappresentino tutti i movimenti sportivi. Dalla ginnastica alla pallamano ecc.
Di lì vedi le esigenze e fai uno studio mirato.
Io quando ho 50 euro in tasca valuto come spenderli, guardo l'armadio e vedo di cosa ho bisogno.
Sta gente con MILIONI raspati dalle tasche di cittadini sto problema non se lo pone...va da sé che non spianano tutto per farci un bel parcheggio...a pagamento ovviamente...
Poi viene fuori che una in una piazza dove devono passare i mezzi pubblici manca lo spazio sufficiente...MA QUALCUNO PAGA PER STE CAZZATE!!!???
nb...piccolo parere su Sciaudone...sto ragazzo sputa l'anima in campo...becca una marea di cartellini gialli perché non si risparmia MAI...ok ha perso la testa...ma qualcuno di voi ha giocato, vissuto infortuni che rompono le palle, sudato per riuscire a tornare in forma con tante difficoltà senza riuscire a rigiocare al meglio?! Sto Ragazzo ha perso la testa e ha fatto una cazzata...chiederà scusa al gruppo all'allenatore e alla società...a noi deve solo una cosa: riprovare a fare il massimo. E lo farà. Perché lo ha sempre fatto. Però occhio perché non sono macchine ...hanno tutti bisogno di supporto e di sentirsi apprezzati...altrimenti come in ogni lavoro "ti scende la catena"...si lo so ... sono professionisti, non è un bimbetto, è pagato lautamente ecc. ecc. ecc. tutto giusto e tutto vero. Come giusto e vero che se perdi la testa sei tanto cazzone quanto cazzuto per la causa...e noi non facciamo altro che volere gente cazzuta per la nostra maglia...consideriamo che non è un'abitudine...è stato un incidente di percorso e secondo me è abbastanza intelligente per sapere che non deve ripetersi una situazione simile.
Ora occhi da tigre tutti insieme per asfaltare l'entella o vincere 1-0 su autogol...NON IMPORTA... a sto punto serve solo vincere!!!
FORZA SPEZIA E FORZA GENTE DE SPEZA

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Go diablo go !!!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vogliamo vincere!!!!

Rispondi