Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Bull66, che questi ragazzi in 10 anni guadagnino come noi in tre vite e che tutto quello da te scritto non solo sia condivisibile ma sottoscrivibile è sicuramente un dato di partenza e di arrivo. Non si puo' e non si deve aggiungere altro.
Io quello che volevo fare notare è che sto ragazzo cmq non è solito a fare ste cose. I a sbagià ok...ho fiducia che sia il primo ad aver capito. Ma a volte le cazzate grandi e le grandi cazzate si fanno.
Poi come detto altre volte, stando fuori SP, probabile che mi perda qualcosa...altri atteggiamenti, altre situazioni per cui chi è "più dentro" alla cosa somma tutto e aumenta il livello di "severità" o ha il limite della pazienza e delle giustificazioni abbondantemente superato.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Bravo! Infatti!
Un centro sportivo si ristruttura creando un comitato con le principali società della Città in modo che rappresentino tutti i movimenti sportivi. Dalla ginnastica alla pallamano ecc.
Di lì vedi le esigenze e fai uno studio mirato.
Io quando ho 50 euro in tasca valuto come spenderli, guardo l'armadio e vedo di cosa ho bisogno.
Sta gente con MILIONI raspati dalle tasche di cittadini sto problema non se lo pone...va da sé che non spianano tutto per farci un bel parcheggio...a pagamento ovviamente...
Poi viene fuori che una in una piazza dove devono passare i mezzi pubblici manca lo spazio sufficiente...MA QUALCUNO PAGA PER STE CAZZATE!!!???
nb...piccolo parere su Sciaudone...sto ragazzo sputa l'anima in campo...becca una marea di cartellini gialli perché non si risparmia MAI...ok ha perso la testa...ma qualcuno di voi ha giocato, vissuto infortuni che rompono le palle, sudato per riuscire a tornare in forma con tante difficoltà senza riuscire a rigiocare al meglio?! Sto Ragazzo ha perso la testa e ha fatto una cazzata...chiederà scusa al gruppo all'allenatore e alla società...a noi deve solo una cosa: riprovare a fare il massimo. E lo farà. Perché lo ha sempre fatto. Però occhio perché non sono macchine ...hanno tutti bisogno di supporto e di sentirsi apprezzati...altrimenti come in ogni lavoro "ti scende la catena"...si lo so ... sono professionisti, non è un bimbetto, è pagato lautamente ecc. ecc. ecc. tutto giusto e tutto vero. Come giusto e vero che se perdi la testa sei tanto cazzone quanto cazzuto per la causa...e noi non facciamo altro che volere gente cazzuta per la nostra maglia...consideriamo che non è un'abitudine...è stato un incidente di percorso e secondo me è abbastanza intelligente per sapere che non deve ripetersi una situazione simile.
Ora occhi da tigre tutti insieme per asfaltare l'entella o vincere 1-0 su autogol...NON IMPORTA... a sto punto serve solo vincere!!!
FORZA SPEZIA E FORZA GENTE DE SPEZA

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Go diablo go !!!!

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vogliamo vincere!!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Per Genio 80, non penso proprio che Tu abbia problemi semplicemente la pensiamo diversamente sulla situazione attuale e sulle prossime settimane della squadra (chiaro che non penso che tutti i giocatori siano già in vacanza ma alcuni, e non pochi, si).
Cmq ripeto, non sono deluso, vorrei farne altri 10 di campionati di B su questi livelli.
Purtroppo non basta che ci crediamo noi, in campo ci vanno i giocatori... tutto qua!

Marco87
Messaggi: 436
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Le prossime 3 partite in casa sono di fuoco, per un motivo o per l'altro.
Credo sia il momento di pensare solo al campo anche mordendoci la lingua.
Alla fine si tireranno le somme.
Con l'Entella ci giochiamo un pezzo di play off( anche per posizioni privilegiate nella griglia spareggi )
Con la Spal non vorremmo vedere festeggiare la loro promozione in A
Col Pisa ci potrebbero essere mille motivi per noi e per loro.
3 trasferte difficili ma se ne azzecchi una ti possono dare una bella spinta.

Non ci si può tirare indietro ora. Sopratutto per noi malati di Spezia.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Buongiorno muro, è un po' di tempo che non scrivo, ho preferito non esprimermi quando abbiamo perso malamente con Cittadella e Benevento, ne quando abbiamo vinto con Verona e Bari, convengo comunque che su un muro di tifosi è giusto che vi siano periodi di esaltazione (quest'anno pochi) e di depressione e critica.
Dopo la deprimente partita di Cesena, a proposito non sarà il caso di far stare in tribuna Sciaudone e far giocare il "ribelle" Nenè, sono ormai rassegnato (non deluso), concordo in buona parte con l'ultimo intervento di Bull, sabato cercheranno di fare una buona partita e poi con la testa saranno in vacanza (Mister e giocatori), la salvezza è ormai sicura e i play off sono duri da raggiungere (visto il calendario e la nostra condizione), volevo ringraziare Granoche (che io nei primi mesi avevo "criticato") perché ha tenuto su la baracca e ci ha permesso un campionato tranquillo.
Il mio unico vero timore è di un disimpegno di Volpi, senza di Lui, non ci sono discorsi, ripiombiamo nell'anonimato (farei volentieri a meno di derby con la Massese in serie D).
Sempre Forza Spezia.

Atelesio
Messaggi: 911
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Più che per l'espulsione "telefonata", Sciaudone colpisce per la condizione fisica veramente precaria. Secondo me, ieri abbiamo perso soprattutto per il modestissimo contributo dei tre centrocampisti. Oltre Sciaudone, Maggiore pare veramente spompato tanto che non ne ha azzeccata mezza (il ragazzo è abbastanza intelligente da accettare lodi ma anche qualche critica) e Djokovic, mai pervenuto, a terra atleticamente e senza mai un'intuizione o un gesto tecnico da ricordare.
In questa categoria, dove la forza fisica fa la differenza, non puoi presentarti con tre giocatori in queste condizioni, quattro se si aggiunge Giannetti, ancora al 50 per cento. Ma Errasti e Pulzetti, no?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

forse dimenticate che schiattarella e antenucci son giocatori che costano,e son stati dati via proprio per ridurre le spese....

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Guarda Last credo di non aver mai classificato l'amore per la maglia bianca di nessuno, ci mancherebbe! Ho riletto e non mi pare di aver fatto passare una cosa del genere nel mio post. In questo sono come Mimmo: cerco sempre l'equilibrio :lol: Mi piace in confronto sempre dentro il rispetto.
Che con Bjelica si sia visto giocare partite spettacolari sono d'accordissimo. Peccato non abbia avuto la capacità o non ci siano state le "condizioni" societarie (ognuno la pensi come vuole) per riportare la barca pari...
Mimmo è altro e si sapeva fin dal suo arrivo...tanto che io non ero contento all'epoca. Poi mi sono ricreduto perché obiettivamente sta facendo ultra bene...chiaramente secondo la sua visione e le sue idee di calcio...agli antipodi rispetto a Bjelica. Anche a me il croato piaceva...belin abbiamo visto delle partite da urlo, uscivi palla al piede contro il pressing avversario e segnavi tanto! Gran gioco!
Cmq a dirtela davvero tutta con Bjelica, si è vero, ci speravo tanto...e la gara con l'Avellino mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ma forse, personalmente, l'anno scorso oltre a "sperare" un po' ci "credevo" di raggiungere almeno la finaleCmq io scinderei i commenti dei risultati, fino ad ora abbastanza in linea visto che stiamo lottando per i play off, dai commenti sulla "soddisfazione del gioco"...sicuramente non siamo spettacolari ma i secondi sarebbero più "dolci" con un paio di pareggi in trasferta in più durante la stagione in nome della "continuità" di risultato ed una posizione in classifica giusta perché meritata sul campo...in un modo o nell'altro sti 55 pt. li abbiamo fatti...
...ma pensiamola così...la partita più bella è la prossima e guardiamo avanti...il campionato è strano...l'anno scorso ne abbiamo prese 3 dal Como già retrocesso...del doman non v'è certezza...
GiochiamocelA

Rispondi