Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Bomberino 10 ha scritto: 17/12/2021, 8:57 Scusate ma qualcuno mi può spiegare il senso delle parole dei fanti alla squadra ieri.

Il problema e’ solo che non vanno sotto la curva?

Qui mi pare che i problemi sono altri..
Una società assente ..dirigenti che si nascondono dietro allenatori

Allenatori che con supponenza dicono questo e’ il nostro valore

Un ragazzo di 23 anni lasciato solo a parlare e che ha fatto anche un uscita infelice…ma non e’ certo colpa sua


IO NON CAPISCO

voi che ne se sapete più di me mi aiutate a capire perché mi pare tutto un INCUBO
Sono pienamente d'accordo con te, ne prendo le distanze. Va bene andare sotto la curva, ma i problemi sono ben altri, e anche ieri non sono venuti fuori. Ma ciò che mi ha fatto incazzare di più è quel santerenzino di merda dietro a Thiago Motta.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

La vendita dello Spezia ai platek è stato l'ultimo regalo di volpi alla tifoseria.... Grazie VDM....

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Ripeto L Empoli tre volte è retrocesso in pochi anni

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Guarda che non è che esiste la formula magica che prendi un tot di giocatori esperti (con glik caprari lapadula e maggio è retrocessa una squadra sei mesi fa)ti salvi... L anno scorso ci è andata bene.. e non significa che con i soliti quest anno ti salvavi... poi col pubblico cambia tutto..,

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

birillo64 ha scritto: 17/12/2021, 11:06 però se retrocedi anche il valore dei giocatori scende perchè un conto è vendere maggiore dopo una salvezza oppure vendere nzola dopo salvezza e 10 gol ed un conto è venderli dopo una retrocessione..... ci perdi almeno il 70% del loro effettivo valore....
Sì, corretto. Mi sono dimenticato di aggiungere che le plusvalenze non le faranno certo quest'anno

Magari nei prossimi

Ma i Platek cosa hanno sempre dichiarato? Loro cercavano una squadra di B

Poi hanno trovato lo Spezia che costava meno di una di B

Ma il prossimo anno ce la avranno, la squadra in B

Anche in Danimarca

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Hai ragione arsenalspezia, anch'io sono d'accordo che non esiste avere 3/4 squadre, vuol dire che vuoi solo guadagnare e non ti frega un cazzo se sei in A, B C..... però se retrocedi anche il valore dei giocatori scende perchè un conto è vendere maggiore dopo una salvezza oppure vendere nzola dopo salvezza e 10 gol ed un conto è venderli dopo una retrocessione..... ci perdi almeno il 70% del loro effettivo valore.... contenti loro ed il testarolo!!!!!!!!!!!!!! PD DC PM DS
per domenica non so cosa aspettarmi perchè penso che i giocatori abbiano i coglioni pieni di motta, si è visto ieri sera che se ne battevano altamente il cazzo, hanno inquadrato motta che parlava a colley prima di farlo entrare e quello guardava per terra, antiste ha corso di più nel riscaldamento che in tutto il secondo tempo, nzola non pervenuto.... siamo veramente allo sbando

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Primi colpevoli , e non lo dico da adesso , i Platek .
E' palese che non gliene frega un cazzo della squadra .
Mai avrei pensato di dover rimpiangere il VDM ..............

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Si sapeva che prima o poi sarebbero arrivati i rimpianti per Volpi. Bastava aspettare

Ma se ai Platek in un certo senso si rompono le uova nel paniere, ho piacere. Quando si comprano tante squadre di calcio qua e la, significa che l'intento è SOLO SPECULATIVO. Cosa volete che gliene freghi se alla fine lo Spezia genererà plusvalenze giocando in A, in B o peggio ancora in C. Anzi, più scendi e meno costi. E più esperimenti a cazzo e campana puoi fare. Avanti con il software di Ramsey. Poi basta guardare il Sonderskie

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Il problema principale è che siamo in mano di NESSUNO DC PD PM DS e la dimostrazione l'abbiamo avuta ieri sera perchè motta doveva mandare la squadra sotto la curva alla fine della partita, poi nel momento della contestazione chi si è presentato????? NESSUNO hanno mandato quelli di Spezia che sono anche gli unici ai quali non puoi dire niente visto l'impegno che ci mettono..... mandassero qualcuno di quei mangiamerda tipo l'ubriacone ed i suoi accoliti.... ed il chief manager dove cazzo era, lo scopritore di talenti si è nascosto CONIGLIO METTICI LA FACCIA !!!! Però in compenso hanno rimesso in organico corradino che è stato vicepresidente della b!!! e chissenefrega DC PD altri soldi buttati nel cesso, prendete un direttore sportivo e magari se vi avanzano due euri anche un giocatore oppure fate ricorso per cercare di bloccare la sentenza e poter fare almeno mercato a gennaio PD DC..... le interviste del mister poi non si possono più sentire, non so veramente se ci prenda per il culo oppure pensi veramente quello che dice (ed allora sarebbe veramente grave) in tribuna tella cosa cazzo volete che abbia capito???? avrà pensato che gli italiani sono pazzi perchè in america non usa contestare, in america sono tutti felici e contenti, in america non retrocede nessuno...... ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!!!!!!! chicca finale il nostro amato super giornalista su teleminchia che ha parlato per la tutta la trasmissione dicendo una marea di cazzate non leggendo chiaramente nessun messaggio contro ma commentandoli a suo piacimento...... quindi tutto bene, tutto bello, perchè bisogna mandare via il mister!!!!!!!!!!!!!!! certo siamo in serie A ma abbiamo una stampa locale da terza categoria (con tutto il rispetto della terza categoria) presidente SVEGIAAAAAAA

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

il problema impellente è che la partita contro l'EMPOLI è tragicamente decisiva e con questo allenatore demotivato desautorato e con pochi attributi la vedo nera , sperando ovviamente di essere smentito....

Rispondi