Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La squadra è modesta in tutti i reparti, si sapeva, però un centrocampo così è veramente imbarazzante ed improponibile a questi livelli.
Non tanto Esposito, che pur non è (ancora) in grado di far girare una squadra così povera, ma in primis le due mezzali, Bourabia e Ekdal, il vero punto debole di questa stagione (fin qui) disgraziata. Non corrono, non pressano, non filtrano, non coprono la difesa, non propongono, non si propongono, non tirano, non sono granché tecnicamente. Tutta una serie di "non". Due ex calciatori, dispiace dirlo. Difronte avevano due talenti veri, come Ricci ed Ilic, impietoso il confronto. Quale la loro utilità, un mistero.
Reca, che peraltro non si é quasi mai fatto vedere in avanti nonostante giocasse da quinto, ancora una volta responsabile del primo goal su calcio d'angolo. L'ennesima volta di un giocatore
Però non sono così sicuro che il Verona faccia un sol boccone dell'Empoli. Già un pareggio potrebbe significare spareggio.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Elleus77 ha scritto: 27/05/2023, 21:54 Davvero in una giornata così prendersela fra di noi è da sfigati…
Pensiamo a domani qualunque sia il nostro destino
Bisognerà difendere la nostra storia qualunque sia la categoria
…… e ricordiamoci il manico in serie A conta più che i giocatori o l’allenatore … ci vuole anche una società di serie A non solo giocatori o allenatori ….
Lassemo stare le polemiche e pensiamo alla nostra squadra oggi nel momento più buio essere uniti vuol dire mettere i primi mattoni per rinascere..
Ho letto molte cose giuste, dettate anche da amarezza e rabbia. Non dovremmo scannarci tra noi hai ragione, tanto cambia poco.
Però non perdono affatto la squadra, avrei capito 1-1 o 0-0 ma 0-4 è un insulto allo stadio pieno..
Troppo comodo l'alibi della società taccagna e inetta. Che la retrocessione non li preoccupi quanto noi è evidente, sono inadeguati e distaccati, sebbene presenti alle partite. Il budget mai sufficiente per salvarsi comodi e costruire qualcosa. 1,5 spesi per Shomurodov sarebbero già sufficienti per domandare favori alla Roma: operazione dannosa e inutile.
Tuttavia la squadra, che ha sempre avuto massimo sostegno e vicinanza, anche oggi, ha deluso troppo nei fondamentali. Oggi tra l'altro formazione tipo senza pesi morti alla Caldara, Sala ecc
L'unico che mi sento di assolvere in parte è l’allenatore subentrato, le premesse per queste vergogne le ha messe soprattutto il predecessore, poi in giro fenomeni non ce ne sono e non crediamo che nel futuro un DS alla Angelozzi arrivi qua e sia in grado di tirarci fuori un altro valido allenatore emergente e capace che ci tenga a galla o ci riporti in alto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

domenica 4 giugno sapremo se gioire o incazzarci di brutto.
vediamo .
mai avrei creduto di tifare empoli . il verona e' peggio di noi anzi e' la peggiore squadra del campionato, se l empoli gioca normale li batte. speriamo onori il campionato, andrebbe bene anche un pareggio.
certo fino ora se la siamo cercata da gaggi.

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 21:54 Non ho bisogno di consigli su chi seguire ....mi va bene la B. Li vedrai tutti in serie A è in Premier i nostri campioni sfortunati e anche il mister....
Non ho parlato di sfortuna …. ho detto solo che con due pezzi da serie A questa rosa che è la più forte mai avuta nella storia dello Spezia si salvava TRANQUILLAMENTE…giusto retrocedere ci mancherebbe…se per risparmiare tre spiccioli si manda in culo la serie A e che non si rivedrà mai più … ma dare la colpa alla squadra e al mister che hanno dato tutto quello che era nelle loro possibilità… è da ASINI….. poi a me della serie dov’è giochiamo mi frega un emerito cazzo ….

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Non ho bisogno di consigli su chi seguire ....mi va bene la B. Li vedrai tutti in serie A è in Premier i nostri campioni sfortunati e anche il mister....

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Davvero in una giornata così prendersela fra di noi è da sfigati…
Pensiamo a domani qualunque sia il nostro destino
Bisognerà difendere la nostra storia qualunque sia la categoria
…… e ricordiamoci il manico in serie A conta più che i giocatori o l’allenatore … ci vuole anche una società di serie A non solo giocatori o allenatori ….
Lassemo stare le polemiche e pensiamo alla nostra squadra oggi nel momento più buio essere uniti vuol dire mettere i primi mattoni per rinascere..

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 21:41
Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 21:21
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 20:11 Eppure ti avvicini ai 60 e di partite dovresti averne viste ......
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.

Sfigato sarai te …. Allora se non ti vanno bene questi giocatori scarsi con questo allenatore scarso ti conviene cambiare squadra …ti consiglio il Real Madrid o il Manchester City

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 21:21
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 20:11 Eppure ti avvicini ai 60 e di partite dovresti averne viste ......
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non scanniamoci tra noi…

Oggi è’ già abbastanza una giornata buia x L ASC

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 20:11 Eppure ti avvicini ai 60 e di partite dovresti averne viste ......
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio

Rispondi