Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grazie Vincè!
Grandissimi ragazzi!
A guardare la classifica non si può credere ai propri occhi.
Ma stiamo calmi : come dice bullone66 si intravede all'orizzonte il "miraggio", ma è ancora tutto da conquistare sul campo perché sicuramente nessuno ci farà regali e dovremo sudarci ogni singola partita.

Ieri grandi Zoet (l'ho criticato più di una volta, ma stavolta è stato miracoloso), Maggiore, Ferrer ed i due centrali e, come sempre, Gyasi.
Sono d'accordo con Atelesio : penso che se il prossimo anno Italiano farà il salto di qualità, Gyasi purtroppo sarà il primo giocatore che si porta dietro..... :?

Atelesio ha scritto: 21/03/2021, 10:32 .....Però c'è un ragazzo che non è celebrato come merita, eppure rappresenta i valori più apprezzati a queste latitudini, quali tenacia, umiltà e spirito di sacrificio, oltre che intelligenza tattica, forza fisica, velocità e grande feeling con tutti i compagni. Emanuel Gyasi.....
Insostituibile.

a son me
Messaggi: 920
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

up ha scritto: 21/03/2021, 10:25 Il problema è che se disgraziatamente (x lui)ci si dovesse salvare e il prox anno riaprissero gli stadi a prenderlo in quel posto siamo noi con la squadra costretta ad emigrare a Pescara o a Udine o in quello stadio sfigato di Cesena.....
Ma come mai si parla di stadi così lontani?
Non si può cercare di andare a Empoli Parma Reggio Firenze, Monza. Possibile non ci sia nulla a meno di 3 ore di auto?

Peperoni
Messaggi: 516
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Gentilmente, volevo chiedere agli amministratori del sito di eliminare il mio account, perchè io non sono riuscito. Almeno la prossima volta che mi vien voglia di scrivere qualcosa , non posso.
Vengo sistematicamente ripreso tutte le volte che scrivo qualcosa e da chiunque ( non è solo l'ultimo messaggio di bullone 66 che chiaramente ce l'aveva con me ) e non mi sembra di essere mai maleducato o eccessivamente pesante. Senza contare che soffro per questa maglia esattamente come tutti qua sopra.

Come ultimo messaggio voglio ringraziare questi ragazzi e questo mister per il sogno che ci hanno regalato ad agosto e per quello che si sta realizzando (toccando ferro).
Avrete sempre un posto nel mio cuore e nei miei ricordi comunque finirà questa stagione.
Speriamo di festeggiare tutti insieme l'ultima in casa con la roma.

Forza spezia sempre!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Confortano tantissimo per il futuro le prestazioni di due giocatori fondamentali finalmente ritrovati, Salva Ferrer, ottimo in entrambi le fasi, e Bastoni, devastante palla al piede, che ha cambiato la partita.
Però c'è un ragazzo che non è celebrato come merita, eppure rappresenta i valori più apprezzati a queste latitudini, quali tenacia, umiltà e spirito di sacrificio, oltre che intelligenza tattica, forza fisica, velocità e grande feeling con tutti i compagni. Emanuel Gyasi.
Lode a Te ragazzo.
Insostituibile.

up
Messaggi: 1779
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il problema è che se disgraziatamente (x lui)ci si dovesse salvare e il prox anno riaprissero gli stadi a prenderlo in quel posto siamo noi con la squadra costretta ad emigrare a Pescara o a Udine o in quello stadio sfigato di Cesena.....

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Alla fine abbiamo rischiato un infarto per un fuorigioco di quasi un metro, con difesa perfettamente in linea con quella di rigore, che anche un cieco in gradinata avrebbe visto. Il guardalinee no.

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.calcioefinanza.it/2020/10/1 ... lassifica/ , Se sarà salvezza sarà un'impresa ma sarà durissima , stamani mi sveglio con un Forza Juve

Peperoni
Messaggi: 516
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Fondamentale e dico fondamentale, sarebbe che dopo la scoppola di ieri il crotone avesse mollato mentalmente per.venire qua meno assatanato... in mezzo dovrebbe avere anche una partita da 0 punti col napoli... certo, l'uomo di merda sulla loro panchina farà di tutto per portarci all'inferno, ma quella va vinta....

In mezzo il match con la lazio... sulla carta partita da 0 punti, ma io penso che liberi di testa un pareggio si possa strappare (anche il crotone ha perso 3-2 ma poteva fare punti)... poi c'è la classica incognita post sosta da verificare, ad ogni modo la cosa buona è che non abbiamo l'obbligo di fare punti all'olimpico ed è già qualcosa

Peperoni
Messaggi: 516
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Buongiorno a tutti,
Premesso che questi 3 punti sono fondamentali e non importa come sono arrivati (anche se ho perso 10 anni di vita), stavolta devo muovere una piccola critica al nostro grande mister.... l'ingresso di terzi è stato un grave errore e stava x costarci due punti.... anche se martin avesse chiesto il cambio ( se no neanche un folle lo avrebbe fatto ) , x me doveva mettere piuttosto un castagnone come chabot visto che buttavano solo palle alte nel calderone. È andata bene ma con terzi abbiamo iniziato a ballare (errore sul primo gol e sovrastato su quello annullato)... ogni tanto un bel pullman parcheggiato gli ultimi 10 minuti non sarebbe male... cioè abbiamo concesso dei contropiede all'88.... con conseguente miracolo di zoet.... la prossima volta magari una bella difesa a 5 come ogni tanto hai fatto in queste situazioni vincè....

Detto questo non voglio essere troppo critico, la squadra a parte i primi 10 e gli ultimi 15 ha fatto una grande partita. Dovrebbero mancarci 9 punti... se facciamo il nostro dovere nelle partite al picco e facciamo in paio di pareggi fuori, non dico altro.

Grandissimi ragazzi! Non mollate

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 21/03/2021, 0:02 Onestamente penso che il pareggio fosse il risultato più giusto...ma se penso ai punti laaciati col Benevento direi che giustizia è fatta
Mica solo quelli...

Parma Spezia 2 2
Spezia Bologna 2 2
Spezia Lazio 1 2 (palo clamoroso sullo 0 0)
Spezia Genoa 1 2
E la lista non è finita.

Forza ragazzi

Rispondi