Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Chiudo e prego per lui

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Si tornera a parlare di calcio ovvio. Ma se e dico se sto fante e morto per batteri di merda portati da immigrati fossi se pae mi incazzerei

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Condoglianze per la famiglia di questo sfortunato ragazzo.....

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Scusate se per un momento in queste ore di tristezza per la scomparsa di Gennaro torno al calcio; a pazzini una giornata di squalifica e tutti abbiam visto come abbiam visto per icardi....dunque xi spiegassero le 3 giornate a terzi o ne tolgano due.

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sentite condoglianze

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

R.I.P. Gennaro.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Basta per favore tacete

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non serve essere "celebrolesi" di Forza nuova per capirlo evidentemente...
Lungi da me buttarla in politica. E dare etichette. Qua sopra poi..

Ma forse la fobia dei gruppuscoli politici svilisce, agli occhi del nostro amico, anche una sigla come l'OMS..L ho premessa apposta, ma evidentemente non è servito. Se come fondamento medico non va bene manco quello allora ci dica lui quale è il suo riferimento. Se serve c'è uno studio statunitense (pre Trump così siamo sereni anche qua) che parla dell'incidenza del meningocco in Africa. Passo è chiudo.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Il fondamento medico, e cosi fattto. La causa primaria di morte tra qualche anno non saranno piu i tumori i gli infarti ma le malattie infettive. Le xase farmaceutiche sono indietro con le ricerche. I batteri e i virus ormai sono immuni e devo dire che la glibalizzazione e i flussi migratori indiscrimunati come in italia agevolano tali diffusioni

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fonte OMS...
Niger e Nigeria...decine di migliaia di contagiati

http://www.who.int/gho/epidemic_diseases/meningitis/en/

Qua si parla di un residente a Spezia contagiato...ad Ottobre scorso. http://www.assis.it/la_meningite_in_toscana/
ma il dato certo è che ci sono posti dove è ENDEMICA.. giorni fa mi hanno segnalato una lettera su Secolo dove un esperti diceva che non può derivare sai "migranti" perché IN Africa non c è ceppo C.Poi un amico mi ha girato questi...https://wwwnc.cdc.gov/travel/yellowbook ... al-disease
Il C è presente eccome in quelle zone.
Avanti c è posto...venghino.
A margine..ma non da ultimo:
Condoglianze ai familiari del povero ragazzo deceduto.

Rispondi