Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Sono d'accordo che così con questa piega non so va da nessuna parte...ma neanche noi con questo atteggiamento non si fa nessuna strada...da martedì 4-5 post..dalla vittoria con l'Ascoli....adesso scrivono anche i sassi...guarda caso come spuntati come i funghi...Sosteniamoli ... Se i nostri limiti sono questi...vabbè...

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Brutta partita da entrambe le parti, 3 occasioni per loro e 3 per noi. Non son d'accordo con chi dice che abbiam meritato la sconfitta perche' per me il pareggio era il risultato piu' giusto. Carpi si conferma bestia nera e devo dire senza neanche picchiare come mi aspettavo fermo restando che non si puo' giocare solo 20 minuti....senza the fab in questo momento la luce si spegne....

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Con questo atteggiamento non si va da nessuna parte, noi vogliamo perdere come dei guerrieri e non come dei codardi, e mai una gioa con i ns. peggiori nemici e mi raccomando mister continui pure così contento lei con i suoi alibi e le sue scuse tanti inutili quanto dannose, le partite si vincono con le punte non con gli ibridi, non vorrei che nene fosse una scelta societaria e non infortunio, altrimenti continuamo pure a farci del male da soli, molto più di quello che riescono a fare i ns. avversari.
Le settimane scorse non commentato per rispetto dei fanti, che sono fanti e non gli insulto.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

MISTER ho stima di lei ma la partite vanno giocate x vincere con intensità e cattiveria agonistica il gol preso non è ammissibile da gente professionistica roba da amatori...forza ragazzi fuori il carattere

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nell'azione di Baez che verso la fine, sulla trequarti avversaria, fascia laterale sinistra, anzichè lasciare uscire la palla toccata dall'avversario la va a prendere, la controlla, poi cerca di mantenerne il possesso e poi..su blando pressing del marcatore LA MANDA DA SOLO in fallo laterale, PROPRIO QUI c'è tutta la mentalità e la "forza" di questa squadra: vorrei ma non posso.

Senza nulla contro Baez, stavolta, visto che la partita non l'ha persa lui che ha giocato 15 minuti.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Dichiarazioni Di Carlo a Sky imbarazzanti

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Le occasioni ci son state ma non ci si puo' svegliare a 10' dalla fine.....

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Il ligure quello che volevo scrivere io...anti calcio vs anti calcio hanno vinto loro che sanno farlo meglio.
Due tiri in porta in due trasferte e qualche buona occasione l'abbiamo anche avuta ma sbagliamo troppo, sia sotto porta che in generale. L'Avellino ne ha prese 5 speriamo di fare tre punti in casa per avvicinarci alla salvezza.

Avanti Aquile

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

MA perché abbiamo giocato solo gli ultimi 20 mim?
Nonostante le occasioni create alla festa fine e nonostante loro abbiano fatto poco e niente ancora una volta devo dire risultato giusto. Quando giochi 70 min come abbiamo fatto noi devi ringraziare di non averne prese di più.
Speriamo di rifarci in casa perché in trasferta quest'anno siamo proprio poca cosa

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spot per la pallavolo o il basket, anticalcio totale tra noi e loro.Primo tiro nello specchio per noi all'83.
Calci, mediocrita' e inconsistenza.

Non basta iniziare a giocare nei 15 minuti finali. Coro carpignani "non vincete mai". Niente da aggiungere. Noi al 95esimo non segnamo mai..semmai lo prendiamo.

Rispondi