Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Certo che se qualcuno crede di colmare un gap di almeno trentanni in due o tre anni allora forse si sta parlando di altro, capisco che nella cultura arsenalotta dove niente si guadagna e si costruisce col sudore ma è per grazia ricevuta, i risultati sono una conseguenza dei sacrifici, sudore, umiltà, comprensione, e non ultimo sconfitte che possono costruire giovani migliori.
Altrimenti tutti Juventini e perdenti mai, ne vediamo le conseguenze di questo modo di ragionare dove non è possibile arrivare secondi, avanti così il baratro sociale è ad un passo.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Aquila anni 70 io per questioni logistiche e di residenza vivo una parte del mio tempo nella bergamasca e molto vicino al centro sportivo Bortolotti, e molto del mio tempo è dedicato al calcio sia per passione che per curiosità e per capire dove possiamo arrivare noi come Spezia, siamo sulla strada giusta e sarebbe un errore depotenziare il settore giovanile, la strada è lunga e bisogna insistere e non demordere come la storia insegna, che ci sono annate favorevoli e altre meno, io conoscono Melegoni da anni che può essere un competitor con Maggiore nella Nazionale sia per ruolo che per fisico e per qualità tecniche e per il modo di organizzare il gioco di centrocampo lo considero superiore, ma manca come sempre il campo, il nostro ragazzo è tignoso e concentrato e non lascia mai niente, questi sono i calciatori che mi piacciono e considero nonostante la giovane età dei vincenti.
Non sono convinto per ragioni di carattere generale di trasferismi alla Spezia nonostante che pago anche i tributi locali, molto più salati e meno efficienti, vedo che la situazione politica è al solito al porto delle nebbie e nessuno si sbilancia per il ns. stadio, anche se le scadenze per metterlo a norma non ci permettono di indugiare oltre.

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grazie Aquila, non son molto pratico di tessere del tifoso o giu' di li'. Gi eagles !!!

Atelesio
Messaggi: 913
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ogni grande tifoseria si porta dietro qualche modesto fardello di disfattismo e masochismo.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Allora provo a ragionare sul settore giovanile, stiamo utilizzando ragazzi più giovani di un anno o due rispetto a società blasonate e sembra che noi siamo scarsi, così non è perche l'età influisce molto sul risultato, forse è solo una scelta (che considero lungimirante) questi ragazzi possono essere ceduti e di conseguenza nel mirino di società di serie A e utili al ns bilancio, in alternativa possono restare e andare a far parte della ns. rosa di B, tenerli al limite dell'età utile equivale quasi sempre a darli GRATIS e pure cercare qualcuno che li vuole.
Nelle società blasonate si è dimenticato l'ATALANTA che fa anche lei una scelta di ancipare l'età.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Critica la primavera uno che si chiama Forza Spezia 1906.... fai pace col cervello amico mio

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Scusa acquila, si, non avendo frequentato gli stadi da qualche anno chiedevo se si poteva prendere il biglietto allo stadio il giorno della partita. Ora la mia domanda e' diversa: sono residente a bologna ed essendo la spal in emilia non vorrei arrivare a spezia e non poter comperare un biglietto di gradinata o tribuna

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho una domanda tecnica: sono residente a bologna e penso di esserci per spezia - spal. Posso prendere il biglietto allo stadio per gradinata/tribuna?

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Si allena col gruppo sia Giannetti, che se entrasse in forma anche solo tra un mese potrà dare un bel contributo, lo vedo bene in coppia con Granoche con dietro un trequartista, sia Nenè, che a sentire le parole di Mimmo, una volta recuperato, sarà abile e arruolabile.
Certo è un peccato giocarsi al meglio solo il finale di stagione....ma in fondo è quello che conta.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Leggo con un certo piacere che la virus entella ha perso in casa con la Salernitana. :D

Rispondi