Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quindi di chi è la colpa?

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Gennaio se il vecchio tirava fuori un po' di biada andavamo su come dei siluri....questo era l'anno buono , avevamo un gioco, un ottimo mister bastavano due acquisti di spessore scelti da Angelozzi nei ruoli dove si faceva fatica. Il Lecce ha sistemato il centrocampo con un certo Tachtsidis, 400 mila bagaroni per sei mesi, il Brescia con Dessena. E poi c'erano avversarie che facevano pena, rose forti date in mano a mister incapaci.....ragazzi se va su il Pescara con Pillon, il Verona con Aglietti o il Perugia con Nesta c'è da mangiarsi la pelle dei coglioni.....occasione che non capiterà più considerando che alla fine ci hanno tolto dai coglioni pure il Palermo.....

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Spendo due parole per Luca Vignali perche ' questo ragazzo oltre a essere un bravo fante e' un umile e mai ha fatto polemiche o bizze.
Ha giocato partite in un ruolo che non è assolutamente il suo.
Perché in questa squadra manca il terzino dx . Ma lui è un esterno di centrocampo .Se poi gli fai trovare contro in questo ruolo adattato ali veloci , rapide che dribblano cercano di saltarti, che ci sia Pippo o Luca poco cambia .
A mio modesto avviso ogni ruolo il suo interpetre.
Chi ha scritto prima di me mi ha anticipato:Una considerazione :ma quale colpa aveva da scontare Crimi che è stato relegato in panca... uno dei migliori incontristi della categoria . Ieri ,se forse fosse stato inserito dal 1' in partita Crimi e fare "respirare Ricci" Il capitano del Cittadella tutta la liberta' di impostare non l'avrebbe avuta.... o no ??

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ora potrei essere smentito dai tecnici (e qua ce ne sono) su Ricci, ho anche visto non tante partite perchè DAZN va e non va dove abito io, comunque se il ruolo è quello (mediano o interno di centrocampo) avrei preferito di gran lunga Acampora o De Francesco, entrambi finiti nel dimenticatoio, poi si potrà dire che sono più centrocampisti avanzati che mediani bassi rispetto a Ricci o viceversa, oppure che hanno caratteristiche differenti per il gioco di Marino.
Lascio questi aspetti ai veri tecnici, ma è evidente che reattività e precisione in mezzo al campo servono come il pane e non sempre li abbiamo avuti, men che meno ieri sera dove il Cittadella di Venturato ha fatto più o meno quel che ha voluto in mezzo al campo, con Iori sempre libero di giocare (infatti almeno il primo gol viene da un suo tocco di prima e intelligente mi pare).
Fatto sta che anche a me sto Ricci sempre in campo nonostante non entusiasmi, come per Last non mi convince molto e guardacaso ho pensato la stessa cosa...Come quando facevamo sempre entrare quel centravanti bulacco, Baez, perchè doveva fare minuti per motivid di contratto o roba simili, ma non cambiava mai una partita, mangiandosi anche dei gol.
Siamo schiavi di logiche che non immaginiamo nemmeno, ma è anche vero che la partita si vince e si perde tutti insieme, gli errori dei singoli incidono ma se non riesci nemmeno a pareggiare in casa col Cittadella puoi scordarti di andare avanti e tutto questo è più che meritato.
Infine sull'attacco: il gol di ieri se lo sono fatti da soli loro, e questo dice tutto.

Peak
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ennesima amarezza finale, ma il campionato è stato complessivamente buono.
Mi sono messo da tempo (anni) nello stato d'animo di chi si accontenta di conservare la categoria; quando vedo partite di serie C su RaiSport e Sportitalia provo orrore per lo squallore di quella categoria.
Convinciamoci che di più non si puo' pretendere, per lo stadio colla tribuna del 1919 ma soprattutto per una proprietà assente e dirigenti in loco che evidentemente non sanno motivare né stimolare i calciatori.
Eppoi, per valutare l'annata, teniamo presente che in rosa (e spesso titolari) c'erano giocatori a cui la B sta molto, molto larga. Per non parlare del rendimento dei due "genoani".
Lo avevo già scritto e lo riconfermo.
Buona estate a tutti, sperando in buone novità...

Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Un altro dato per tirarci un po’ su’: pur in un periodo di scarso entusiasmo a spezia cittadella 7.445 spettatori, mentre per il play off carrarese pro patria 1.487 spettatori.... avanti aquile lo spezia siamo noi !

Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Da tmw...: Bellissima la cornice di pubblico del 'Picco'. La Curva Ferroia è tutta bianconera, incolorita solo dal rosso dei fumogeni....anche se non condivido tutte le loro scelte tipo rinunciare ai tamburi Voglio fare i complimenti ai ragazzi della Ferrovia per la splendida coreografia... proviamo a ripartire da qui e dalla belle parole di guidone... se resta marino catategli un portiere ed una punta che timbra però!!

nick 71
Messaggi: 1501
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Per ora le parole di Angelozzi mi rasserenano e rassicurano abbastanza

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ancora tristi per la sconfitta oggi la bella notizia che Guidone resterà al suo posto.

Atelesio
Messaggi: 911
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Grazie a tutti per la bella stagione, comunque la squadra ha fatto divertire e si è salvata senza problemi.
Il rammarico rimane perché con il Cittadella, che non ha rubato niente, almemo un pareggio era doveroso.
Ed il resto della concorrenza era alla nostra portata, come non mai.
Purtroppo nell'ultima giornata è riemerso crudelmente il punto debole della squadra, chiarissimo nelle prime giornate e che sembrava poi superato, ovvero la mancanza di concretezza e freddezza degli attaccanti.
Comunque ottimi, compreso il bulgaro, autore di una stagione sfortunata ed un po' sottotono, che può piacere o non piacere, ma che solo gli incompetenti possono giudicare un bidone.
C'è una base molto interessante che Angelozzi sarà in grado di migliorare con pochi e mirati acquisti di qualità, pur cedendo le perle della rosa, in primis Okereke ed Augello, che meritano altre opportunità e che vomunque ci saranno pagati a dovere.
Marino per tutta la vita, anche se faccio fatica a comprendere alcune sue scelte troppo radicali, ad esempio ieri, l'eccessiva libertà concessa a Iori, vero motore ed anima del Cittadella.
Ultima cosa, buone vacanze a iettatori e disfattisti, arrivederci alla prossima stagione.

Rispondi