Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

poi ormai siamo a un punto che anche col cambio allenatore non risolveremmo niente. Ci è entrata la paura addosso che ad ogni sbaglio becchiamo il gol e prima che vada via la paura passano dei mesi
ormai la stagione è andata, è serie c garantita

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

VOLPI CI VUOLE MALE, MA TANTO MALE

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

lo spezia gioca in orizzontale. se le porte fossero sulla linea di centrocampo saremmo primi in classifica

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

voi continuate pure a difendere il nostro condottiero Vincenzo italiano

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Scuffet è una garanzia... tiro ai 2 allora... e poi naturalmente gran inizio di Vignali.

ANGELOZZI VATTENE
FALSO COME GIUDA

Elleus77
Messaggi: 1019
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Come la vedo nera quest’anno ...
anche alla luce del risultato di ieri sera
E pensare che solo due giorni fa ho letto ancora su cds che Angelozzi parla di play off ....
il modo più sicuro per retrocedere è proprio non ammettere i limiti della propria squadra e non focalizzare società tifosi e giocatori l’obiettivo unico necessario..... SALVARSI

explorer
Messaggi: 324
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ne abbiamo visti tanti di questi esempi di gente che va via e fa meglio altrove, cosi tanti da farsi delle domande...stasera il Cosenza ha vinto 1-3 con 2 reti di Bruccini e 1 di Baez.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siccome non vogliono più spendere pila. (non che non c è più pila), e chiudo qui, non voglio entrare in roba societaria, tengo al mio fegato.
Occorre cercare di caricare chi abbiamo. O ci facciamo male da soli. Forza italiano e forza Spezia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A me l intervista invece mi ha fatto capire che dentro di lui vorrebbe spaccare il mondo. Speriamo ci riesca. E ha detto una cosa giusta, vuole solo una cosa arrivare sempre prima sui palloni. Se i ragazzi lo sguono qualche punto si fa. Sta a loro.

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ho visto il video della conferenza pre-partita del mister e non ne ho ricavato la sensazione di un’ uomo carico e convinto di poter raddrizzare la baracca….tutt’altro. Quei richiami ai giocatori non credo siano casuali, vuole più impegno, più tackle, chiede di vincere i duelli nell’uno contro…. ma come possono Bastoni o Vignali farlo con Galano ? Il suo peccato originale è non aver battuto i pugni 10 giorni prima della fine del mercato. Non so se sarà esonerato, soldi per prendere un mister che abbia qualche chances di salvarci non ce ne sono e nemmeno per il mercato per cui nel caso spero in una promozione di Totò, conosce squadra e ambiente, ha carisma ed esperienza che gli deriva da anni di serie A da top-player . Non pensino a falliti o raccomandati tipo Longo, Drago, Di Bagio, Bisoli…….

Rispondi