Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1545
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

facciamo ancora stà partita poi stop ai campionati :cry:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Due positivi Juventus.
Ormai i calciatori fan più tamponi che allenamenti.

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Un acquisto del Parma costa 10 Volte la campagna acquisti di Meluso...

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Intanto Ramos non convocato...in conferenza stampa il.mister non lo aveva detto...vuol dire che parte sicuramente.per fare.visite mediche altrove..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pero' non dobbiamo essere cosi pessimisti..Domani si gioca, abbiamo tolto lo zero in classifica, l'allenatore ha idee chiare, l'anno scorso siamo saliti con un organico che onestamente non era da primi posti. Meluso non e' Angelozzi e quelli che ha portato sono tutti da decifrare. Confido nelle correzioni e negli aggiustamenti del mister, leggetevi la sua tesi. Il vero acquisto e'stato lui. Se la fortuna e la tenacia ci assistono e i ragazzi seguiranno il suo calcio...forse qualcosa si puo' combinare. L'anno scorso di questi tempi commentavamo (compreso il sottoscritto) la retrocessione in serie C dopo le prove opache di Ascoli e in casa col Trapani. a volte i miracoli accadono. Forza Aquile, domani a San Siro con onore.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dimenticavo empoli e spal

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lecce, reggina, monza, frosinone ...a nomi...sono meglio di noi allo stato attuale..

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Visto ora la B di quedt'anno...confermo che con la squadra dell'anno scorso ai play off non ci arrivava...forse con quella dinquest'anno..manvedo squadre piu attrezzate di noi nella alta b..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ferrer le bambole prese da Sala (distratto e svogliato?) non le ha mai fatte vedere. avremo promesso qualcosa alla Samp in cambio dei vari prestiti e "aiuti" (parcheggi) avuti nel tempo, dai portieri al resto, compreso Chabot che comunque alla sua prima per fortuna non ha sbagliato praticamente niente. Ma il saldo cosi e' sicuramente al passivo, visto che abbiamo preso 4 mln solo per Augello, in confronto...Intanto su sky De Zerbi si sente padreterno dopo il 4-1, addirittura accostato a Bielsa e Guardiola

Avatar utente
doigoti
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/09/2020, 17:21

Messaggio da doigoti »

Se va via Ferrer ci vuole un difensore all'altezza, Sala non mi pare adeguato.
E speriamo prendano Pazzini come bomber di riserva.
Sempre forza Spezia, genovesi maledette!

Rispondi