Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

OBIETTIVAMENTE:

Perso contro.le prime 3, meritatamente.

Giusto pareggio coi viola.

Meritavamo vincere a Parma e.forse era giusto il pari a udine,.cmq complessivamente i 5 punti sono giusti.

Ip problema è che sono poche le squadre su cui fare corsa e sabato è gia una finalez.per il morale.in primis.

Go eagles

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ricordiamoci sempre che paghiamo 22 milioni di ingaggi netti contro i circa 230 della juve e che il solo cr7 guadagna una volta e mezza tutti i 35 aquilotti. Ciononostante per un'ora abbiamo retto, rischiando ma presentandoci tante volte nella loro area di rigore. Il risultato è esagerato; peraltro il rigore, per quanto ininfluente, per me era inesistente (ma si sa ... devono tenere allenati gli arbitri).
Quindi onore ai ragazzi, comunque combattivi e mai domi.
Però, almeno due dei goal subìti mi sono sembrati non da questa categoria ed anche in numerose loro azioni siamo sembrati impreparati.
A mio modesto avviso, c'è un evidente problema di copertura davanti alla difesa. Come l'anno passato, d'altronde oggi hanno giocato sei ragazzi della scorsa stagione, sette con il subentrato Gyasi. Matteo Ricci è un ottimo giocatore ed anche oggi se l'è cavata ma non ha le caratteristiche per garantire la necessaria interdizione, almeno nelle circostanze in cui più serve.
Comunque il bilancio finora resta positivo anche se mi preoccupa il fatto che nelle prime giornate i valori sono più appiattiti. Il che non gioca molto a nostro favore.

up
Messaggi: 1780
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Totti il cucchiaio lo fece in semifinale con l'olanda agli europei contro Van der sar , tu piccolo uomo lo hai fatto a Provedel sul 3 a 1 a una squadra che ormai non aveva più niente da dare..... sei un pezzente sullo zero a zero sicuramente non ne avresti avuto il coraggio.....impara a come si sta al mondo da uomini come Totti

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ibra che tutti chiamano "zingaro" ha fatto gratuitamente uno spot per invitare i giovani a indossare la mascherina . Quel frocio di gomma ,ormai sembra Ken delle Barbie, non ha rispettato le regole e ha mandato a fare in culo l'Asl...speriamo che qualcuno ti tronchi una gamba prima o poi. Con Saverino, Confalone, Bianchi, Addona, Nicola etc.. dopo il cucchiaio non l'avresti passata liscia.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Passivo esagerato, a tratti meglio noi, barto ingenuo con il cascatore seriale....purtroppo non si puo' chiedere a terzi di rincorrere morata ed il fighetto. A benevento per giocarcela! Go eagles !!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Benevento arriviamo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ronaldo milionario vfc

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

non ho capito perchè è uscito Verde che con il Parma era stato il migliore e anche con il Cittadella....

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dai estevez una bella lecca ha provato a dargliela... Prima anche Nzola a Bonucci... Ronaldo sei un viziato di merda ! Ora reset e Obbiettivo Vigorito !!! Dobbiamo battere quei ladri mafiosi !!! Dai Vincenzo caricali come molle !!! Forza ragazzi

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma cosa vuoi picchiare,non siamo mica piu negli anni 80.....oggi al secondo calcione che dai arrivano col rosso e rimani in 10.....il calcio rimane un gioco ,noi abbiam fatto la nostra partita con le nostre armi e i ragazzi han messo tutto quel che potevano,certo ci son cose su cui c'è da lavorare e migliorare,ma lo sa anche il mister,leggete cosa ha dichiarato nelle interviste,non è uno scemo....

Rispondi