Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Genoa ha un organico che non potrà mai andare in B. Partita giocata 70 minuti nella loro area ma con grande concentrazione e ordine. Ballardini incide.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Dea di sto cazzo

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Su CdS hanno scritto che Ferrer lesione del muscolo e ne avrà per qualche settimana..... Meluso svegliati un cazzo di terzino dx porca troia, poi un centrocampista e un esterno buono e siamo a posto se non va via Galabinov.
Io credo che siamo l'unica squadra al mondo con una proprietà che se ne batte il belino di restare in serie A, anzi mette un incompetente come Felugo per bloccare il mercato!!!!!!!!!! che vi venisse un colpo, a voi e a quel cazzo di yacht

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dopo tanti anni e’ finita la pacchia per le squadre abituate a vedere almeno 2 delle 3 neopromosse retrocedere a febbraio!!!!

CE DA LOTTARE E SOFFRIRE!!!!

Noi ci siamo abituati e siamo nel nostro habitat..

AVANTI AQUILE 🤍🖤🦅

meno
Messaggi: 1559
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Io penso che senza 3 acquisti di categoria sarà difficile salvarsi........un altro miracolo Italiano.......cmq ragazzi grazie vi sosterrò fino alla fine

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Chissà perchè siamo tra i pochi che cantano " squadra X merda+olè": confesso, coro da archiviare, parere personale: o è merda o è olè.

Oggi, Inzaghi recrimina sui 17 tiri fatti e non si spiega la sconfitta. A SKY gli dicono che il marcatore principale ha fatto 4 reti.

Dietro corrono, Genoa a BG ben messo in campo e con Strootman che sta giocando bene. Pericoloso per tutte il cambio Nicola: ieri Giampaolo (esonero da 10 milioni tra staff+biennale) volevano farlo cacciare, in 11 avremmo sicuramente vinto o quantomeno segnato. Crotone risorto.
Questi cambi, a parte Prandelli (BENE per noi oggi...ma nelle altre i viola han giocato) danno energie a tutti: ora cambiano Toro e Udinese, Parma prende punto pesante col Sasòl... E meno male che non ha vinto.

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Milan in casa...ingiocabile..
Firenze...da da sangur agli occhi.
Parma in casa...11 LEONI contro le SPIE

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vittoria del Crotone non male anche secondo me...il Benevento è meglio se non gioca troppo in sicurezza.

Magari perderà l'atalanta...ma.sul regalarla direi di no.

Nicola è anche retrocesso nella sua vita eh...peccato perché ieri in 11 si vinceva...ed eravamo messi bene.

Roma ingiocabile..
Udinese in casa...da.sangue agli occhi.
Il Sassuolo di oggi non è quelli dell'andata...

Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Secondo me la vittoria del Crotone potrebbe anche essere un buon risultato... Parma meglio se perdeva

meno
Messaggi: 1559
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Oggi brutte notizie dai campi.....vittoria Crotone e pareggio pavma a sassolungo e fino al 93 vinceva.......poi altra brutta notizia l'esonero di Giampaolo.......Nicola sà il fatto suo e porterà il Torino alla Salvezza......Bisogna fare punti a Roma.....e tra un pò speriamo che l'atalanta non faccia regali ai Cenoani

Rispondi