Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- il punto e' stata la miglior cosa della partita,che non mi e' piaciuta per niente,e' stato un festival degli errori ed orrori.il primo tempo ci e' andata di lusso mi e' sembrato di rivedere i vecchi spezia indisponenti con l'approccio sbagliato alla partita.grandissima cappella di Terzi (colpa dei rimbalzi del campo di plastica?) ma 3 o 4 errori in un campionato ci possono stare sopratutto se li fa uno che e' stato il baluardo delle difesa per mesi.male tutta la fase difensiva,Catellani e' come si fosse sgonfiato e continua a non piacermi Acampora,non hai mai giocato una partita convincente,quando gioca e' il punto debole della squadra (infatti l'ha subito levato).strepitosi Nene',Piccolo e Migliore e Chichi.
- chiudo con un mio dubbio personale.forse copiando le altre squadre,bisognava allenarsi tutta la settimana sul sintetico?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

bull65 ha scritto:intanto la questura stasera ha minacciato di multarci se riportiamo al Picco la foto di Ramon Bertucci...
cosa cosa cosa ???

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

cmq l'oscar della serata lo do al tipo della digos di chiavari.. mentre parcheggiavamo é impazzito ed ha detto "dovrebbero chiuderlo questo stadio di merda e trovare da fare dell'altro.. non sanno gestire queste partite e ci rompono i coglioni a noi.." ahaahhaahha.. :mrgreen:

Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

piu che un campo di calcio sembra un tappeto di biliardo, la palla rimbalza in maniera assurda.... ti credo che tutti ci prendono il lesso...vedere poi che anche a chiavari sono ammessi tamburi e fumogeni mi ha lasciato basito... ma che bravo il nostro questore che diffida i ragazzini e reprime i terribili ultras.....cmq vista dai distinti ho ammirato una curva spettacolare da serie A !!! da brividi davvero !!! grande ferroviA !!! e grandi aquile !!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

con di carlo siamo sempre in partita.. nonostante la serata no.. un campaccio.. una squadra molto fresca.. una squadra che gode sempre di rigori ed espulsioni a favore.. abbiamo sistemato anche lo scontro diretto pareggiando con goal.. se avessimo vinto sarebbe partita la caccia grossa.. ma un piccolo stop per tenere i piedi per terra ci sta.. 51 siamo salvi.. dal prossimo 2 luglio inizieremo almeno un nuovo anno in B.. fanculo a chi ci vuole male..

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Grandiosi ..... onore ai presenti che dalle riprese Tv si sono fatti sentire eccome....
Grande prova di carattere dei ragazzi di Mimmo..... un plauso al mister con la lettura della partita in corso.
Nonostante tutto abbiamo ripreso un punto d'oro....L'Entella in casa va fortissimo ( e si è visto!!) l'arbitro un pò indisponente ( ma quello si sa... ) il Chichi ci ha tenuto sempre in partita.... per non dimenticarci di Piccolo ,Errasti Nenè...etc ... un pò da recuperare il Cate ( ci servirà pure lui )
Nota dolente per i detrattori di Postigo... sui gol... vabbè....
Dai siamo stati bravi a soffrire per poi reagire..... Vai Aquile!!! :D

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Aglietti ma vai in culo è tre mesi che ti regalano rigori... Forza ragazzi domenica arriva il trapani del grande tagliagole CRISTIAN TERLIZZI... non vedo l ora di vederti in campo

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

questi chiavaresi sono proprio come i genoani piangono perche' dicono che c'era rigore per fallo di mano di Nenè pero' quando glielo hanno regalato contro il Perugia tutto andava bene

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grazie ragazzi grazie Mimmo!!! Ottimo punto guadagnato su un campo difficile contro una squadra in gran salute. Siamo ancora in credito ma atavolta arbitraggio molto favorevole....lettura perfetta della parrita da parte di Mimmo sia per quanto riguarda i cambi che i cambi modulo. A centrocampo abbiam sofferto parecchio ma gli albiceleste andavano a mille. Ho visto il cate un po spaesato che fatica ad entrare in sintonia con il capitano al solito straripante. Grazie nene' bomber ritrovato e chici oramai ho finito i superlativi per desciverlo. Ora sotto col trapani!!!! Continuita' !!!! Go eagles!!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Punto pesante! Grazie ragazzi avanti aquile!!!

Rispondi