Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ah e la curva deve essere esaurita e tifare il doppio....altro che vuota zio bello!

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

il problema di ieri è che le 3 punte davanti non vedono la porta...quanti gol hanno fatto in 3 Giasi Shumo e Agu?
Quelli che vedono la porta Verde, Nzola e Bastoni purtroppo erano in campo è per questo che si fanno 0 gol su 20 tiri....le punte devono timbrare zio bello altrimenti non servono ad un cazzo!!!

poi io ci capirò poco ma uno come Verde con me sarebbe sempre in campo (il più tecnico, quello che fa più assist e quello che vede la porta)

comunque siete tutti pessimisti al massimo.....curva vuota...molliamo...eccheccazzo in questi momenti si devono tirare fuori gli attributi! 4 partite con la bava alla bocca e poi si tireranno le somme....

mi fa ridere che ieri i cremonesi godevano come se fossero salvi e non siamo depressi senza speranze...belin 4 partite solo e abbiamo 3 punti più di loro!!!

Pat69
Messaggi: 287
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Sono d’accordo curve vuote e striscioni contro lo Spagnolo e la società

Sergione
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vinceremo col Milan?
Io ci credo

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vi dirò...se biscotto sarà spero per loro chebsia molto indigesto.
Io fossi il Lecce starei attento al biscotto...+5 da noi ok...poi vanno a Roma con la lazio...e poi con noi all ultima spiaggia che dovremmo andare li per vincere per forza...se vincono invece sono salvi.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sono nel viaggio di ritorno da Cremona e non Riesco ancora a capacitarmi di come cazzo si possa perdere una partita così…

SONO UN UOMO DISTRUTTO

ci vediamo sabato in piscina

Intanto stasera ho investito qualcosa sul X ..un biscottone gigante

Sergione
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E Pecini la merda che ti ha ingaggiato e avvallato il tutto.
Facendo andare via Thiago

Macia peggio ancora perché è un abile venditore, ma o non capisce veramente un cazzo o ha lavorato per fare favori ai suoi ex amici di Firenze ingaggiando gente rotta come Zurkowsky allenatori messi nel dimenticatoio come Semplici.
Giocatori dai contratti pesanti che non servono ad un emerito cazzo come Shomurodov.
E poi dell’autista di italiano tale Meliss- ano ne’ vogliamo parlare ???
Di quel mezzo indiano ne vogliamo parlare ?
Na andate a fanculo

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Piccoli

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Nel 2020, in b avevamo piu punte. Il Sig. ANGELOZZI disse: ho sbagliato ad agosto a non prendere una punta e a gennaio arrivò Nzola.

Arrivammo ai Playoff con in squadra:

- galabinov, Nzola, Gudjonssen, Ragus, DiGaudio, Gyasy...e fino al 30 giugno avevamo Bidauoi...

Non ci voleva un capitale a metter un Piccolo qualunque accanto Nzola ad agosto...siamo qui per colpe ben marcate di Tella e della società. Stop. Con un Piccoli qualsiasi c era ancora Gotti in panca ed eravaml almeno appaiati allEmpoli...

Se sbagliando si impara lo vedremo dal chi rimane e chi va in serie B...

Sergione
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Goto de vin ha guadagnato più con il biennale che gli ha fatto pecini che in tutta la sua carriera.
Ha accettato tutto dall’inizio addirittura il mercato BLOCCATO.
Poi ha iniziato a piangere.. tanto ti può rendere giusto l’Adriese a casa tua quando finirà il contratto UOMO DI MERDA QUANTO ITALIANO.
Prima accetti i soldi poi piangi per farti mandare via MERDA D’UOMO, falso come il tuo amico SARRI

Rispondi