Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente, visto che tanto ham deciso il budget a preecindere dalle vendite...il tema uscite/entrate economche mi appassiona ben poco...spero abbiano solo la.decenza di capire che per vendere holm a 7 vale la.pena tenerselo e venderlo a 20...

agheson
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/01/2021, 21:40

Messaggio da agheson »

Intanto il Sassuolo molla holm e se cata Pedersen dal feyenoord, stessa età del nostro, nazionale norvegese e costo di 7 milioni. Adesso l' Atalanta può ribassare la sua offerta.

meno
Messaggi: 1545
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Dietro da dx a sx siamo messi malino nel senso che se non predi un titolare al centro con caratteristiche tecniche e velocità diverse da quelli che hai saremo sempre la banda del buco , perché i difetti dei restanti non si migliorano anzi peggiorano nel tempo e in più rimaniamo scoperti non nei numeri ma nella qualità per la mancanza cronica di un centrale veloce. Attacco ormai penso che anche i sassi abbiano capito. Speriamo anche gli ase 😉

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

i soldi imbertati che vi escano dalle tasche, ci sono . quindi non frematevi ora

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

giusto.
l'anno scorso insegna . perseverare e' diabolico.
con i 2 innesti che sono evidenti a tutti ma intelligenti si puo' dire la nostra in b. e' come scalare la montagna e fermarsi a un metro dalla vetta. perche?

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A proposito di colpo low cost ..sembrerebbe chiuso il georgiano dietro …

Holm Atalanta…

Boh dietro mi aspetto un profilo titolare..

Non capisco 😡😡😡😡

Elleus77
Messaggi: 1012
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Buondì
Fonti abbastanza vicine a macia mi dicono che l’acquisto si di una punta ci sarà a prescindere da Verde se parte verde saranno due … dietro invece temo una operazione low cost .. vedremo forse ha ragione Sergione sulla attesa sulla Reggina .. detto ciò davanti servirebbe qualcosa di strutturato per la B ..spero valutino bene … ma ci serve un giocatore di prospettiva immediata e futura… se te ve in A il prossimo anno devi rifare tutto il reparto?? Se vuoi fare business ora devi investire bene… certo che in due anzi tre partiranno … holm Bourabia e ??? Dovremo deglutire un nome in più … così mi dicono … speremo ben io ho timore anche di questo … però porca puttana sembra lo scorso anno con un po’ più di sacrificio economico rischi davvero di risalire … e invece …. L’anno scorso uguale con due pezzi ti salvavi e invece ….. a sto giro però c’è in altra aria in B la gente non ti perdonerà un cazzo … SVEGIAAAAAAAAAAA

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

il ligure ha scritto: 16/08/2023, 9:08 Vi ricordate quando il Chievomerda non si è iscritto? Nemmeno 1 ne abbiamo preso. Non siamo in grado...
Quando e' successo, il Chievo era in B e noi in A. Quando e' successo al Trapani abbiamo preso Nzola

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per me il 31 arriva anche Moncinj. Sarebbe ideale con Moro e Antonucci.
...cmq ci sono 6/7 squadre che se la giocheranno non vedk una piu forte...conterà la continuità, la fortuna, il gruppo, la cattiveria, l'appartrnenza...stop

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vi ricordate quando il Chievomerda non si è iscritto? Nemmeno 1 ne abbiamo preso. Non siamo in grado...

Rispondi