Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Il punto di svolta rispetto a questo avvio orrendo è proprio quello: la fame e la testa che te la fa venire.
Non so se è stato il precampionato giocato veramente bene che ha illuso tutti, compresi i giocatori o se lo scazzo di qualcheduno che gli girava il belino giocare nel campionato degli italiani.
Senza fare i nomi che tanto li conosciamo, e lo sanno anche loro stessi chi sta facendo pena, qua occorre che tutti loro siano con la testa a posto e con la mentalità giusta.
Se faremo bene, o schifo, per cosa lotteremo, dipende solo da questo.
Alibi, per chi ambiva alla serie A, non c’è n’è più!
Non vi hanno voluto? Tirate fuori i coglioni e dimostrate quanto valete sul campo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

si vedra' venerdi. se hanno capito i giocatori. speriamo ne saremo tutti felici. altrimenti... non ce' un altrimenti

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero in B purtroppo i nomi contano fino a un certo punto… e comunque se i “nomi” scendono in campo come i vari drago Amian, zurko o reca che addirittura fa’ le capriole per esultare e poi sta’ fuori un mese, forse meglio non averli…. Qua’ la situazione è tremendamente incasinata: squadra fatta malissimo, infortuni in serie, giocatori scazzati, ambiente molto depresso (stampa compresa)…… per cui toccatevi pure i coglioni, ma ci sono tutti gli ingredienti per fare il doppio salto… doppio salto che forse potresti evitare, ma solo con un mister con i controcazzi… spero tanto possa essere Alvini, ma ho grossi dubbi anche sulla sua scelta… Lo Spezia siamo noi solo noi !!!

Bullone66
Messaggi: 1226
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Fanti l'asse perde i moduli..e nomi.
EN B gente gente che la ha fame !
Gente che entri con la testa pulita da ogni cazzo soprattutto da quello con l' euro sopra dentro la maglietta...che entri con le gambe dentro un pantaloncino solo per correre e finire la partita con le stesse che fanno male...tra l' altro maglia e pantaloncini che rappresentano storia e orgoglio di una città.
Se a mio ogni anno il nomi der Cittadella a Diso..i van EN C come treni ..envece ieno li chi lotten come gladiatori...la d' altronde fanno calcio ....

nick 71
Messaggi: 1487
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

In un ipotetico 352 al limite 3421 a sx hai Reca e Moutinho a destra Elia e Kouda
Sempre meglio che giocare a 4 dietro dove sia Reca sia Amian sono in difficoltà e per giunta con 2soli centrali e quindi con la difesa sguarnita

Bullone66
Messaggi: 1226
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il bilancio....si in una squadra di calcio da quando esiste il calcio e il calciomercato e' fatto di plusvalenze e perdite..si minusvalenze sui calciatori ..si sino a due anni fa valeva tutto .adesso forse con le inchieste fanno meno furbi ..per poco.
Detto questo adesso si da risalto qui a Spezia a quei 5 6 calciatori acquistati nel recente passato che creano minusvalenza.
Stolti in quale mondo calcio perfetto..un Ds acquista 10 calciatori e centra 10 supereroi dell' album panini???
Se ne prendi 10 e crei plusvalenza su 2 3 sei molto bravo o no??
Quelli di gennaio di quest';anno faranno le fortune di questi Yankees?
Ma ki ghe l' ha ordina' de envestie EN ter Balon a sti ki??
Oltrettutto tra tutti sti investitori avemo trova' sti ki encrocia' con irlandesi genovesi...zio Kane quelli di Venezia Parma Roma Milan no eh....dopo trei anni sti ki i venen rientrae...pazzescooooo
Va tutto beneeeee
Mi vien da piangere
Forza ragazziiiiiiiii

Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 12/09/2023, 10:35 Il problema sono gli altri 8
DIFESA
i difensori sono scarsotti e quindi credo che a 3 invece che a 2 difendano sicuramente meglio, Amian e Nikolau poi non essendo marcatori puri di natura a 3 hanno dimostrato di trovarsi meglio che a 2
Amian Hristov Nikolau è un terzetto difensivo che in B ci può stare, certo Hristov non si sa quando rientra al 100% ma sicuro, per me, il Georgiano lo sostituisce meglio in una difesa a 3 piuttosto che in una a 2
CENTROCAMPO
Zurkowsky Esposito Bandinelli in serie B sono un centrocampo di tutto rispetto, qui poi abbiamo pure le alternative valide (Kouda, Cassata, Ekdal)
ATTACCO
Moro Antonucci in serie B il loro lo possono fare ampiamente e abbiamo anche Verde che è rimasto ed Esposito che non è male anche se molto acerbo chiaro con i suoi 18 anni

Io direi che si mi aspettavo qualcosa di più dal mercato (difensore e punta di categoria) ma anche così non siamo malaccio adesso tocca che anche Alvini e i giocatori ci mettano un po' del loro
Nick a tre dietro puoi giocarci ma se sei in emergenza tipo ora a Venezia…
Per giocare a tre in un campionato ci vogliono minimo minimo 4 esterni a tutta fascia integri …
Non vedi l’Atalanta quanti ne ha ?

Noi abbiamo a DESTRA Amian (che non è che sia il massimo nel ruolo, ma lo può fare) e poi ? Elia ? (Che sappia io e’ esterno ma d’attacco…

A sinistra hai Reca che sappiamo la tenuta che ha e Moutinho (no comment)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Drago
Amian, Georgia,nicolau ,reca quando c è.
Bandinelli,esposito,zurko
Verde,moro antonucci.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vediamo dopo la sosta . Se il mister ha trasformato i ragazzi e si va a vincere dai gondolieri. Speriamo inizi un nuovo campionato. E abbiamo ora forse il miglior attacco titolare della b.

Verde antonucci.
Moro

Sta alvini aver cambiato mentalità ai giocatori. Speriamo. Anzi deve averlo fatto

nick 71
Messaggi: 1487
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il problema sono gli altri 8
DIFESA
i difensori sono scarsotti e quindi credo che a 3 invece che a 2 difendano sicuramente meglio, Amian e Nikolau poi non essendo marcatori puri di natura a 3 hanno dimostrato di trovarsi meglio che a 2
Amian Hristov Nikolau è un terzetto difensivo che in B ci può stare, certo Hristov non si sa quando rientra al 100% ma sicuro, per me, il Georgiano lo sostituisce meglio in una difesa a 3 piuttosto che in una a 2
CENTROCAMPO
Zurkowsky Esposito Bandinelli in serie B sono un centrocampo di tutto rispetto, qui poi abbiamo pure le alternative valide (Kouda, Cassata, Ekdal)
ATTACCO
Moro Antonucci in serie B il loro lo possono fare ampiamente e abbiamo anche Verde che è rimasto ed Esposito che non è male anche se molto acerbo chiaro con i suoi 18 anni

Io direi che si mi aspettavo qualcosa di più dal mercato (difensore e punta di categoria) ma anche così non siamo malaccio adesso tocca che anche Alvini e i giocatori ci mettano un po' del loro

Rispondi