Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up

Messaggio da up »

LIVORNO. «Il divieto di trasferta per i tifosi livornesi in vista di Spezia-Livorno? Se rinasco voglio fare o il questore o il prefetto. Prendo il mio stipendio, non vado a cercare rogne, tengo tutti a casa e ho fatto il mio lavoro. Poi magari ci sono le coppe europee, arrivano tifosi da fuori a fare danni nelle nostre città ma divieti lì non li vedo...». Cristiano Lucarelli, tecnico amaranto, aveva risposto così nella conferenza stampa di ieri (11 settembre) alla vigilia del match del Picco tra liguri e toscani, alle domande sul divieto di trasferta ai livornesi. Si tratta, infatti, di un derby sentito dalle due tifoserie che però oggi non vedrà i supporter labronici nel settore ospiti.

Non ha tutti i torti ....

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Grazie ragazzi, la cosa più bella è vedere una squadra che lotta e che non molla un pallone vedere la voglia di arrivare vedere quella grinta di un gruppo magari giovane, magari con poca esperienza magari in serie C, ma che mette impegno, dedizione e gara come se fosse una coppa campioni.. e allora voi siete il nostro Real Madrid e turati è il nostro Mourinho!! aldilà del risultato tra parentesi splendido grazie!!!!

new_england

Messaggio da new_england »

Io ho votato Micai, Limonelli e Mazzocchi

Livorno non male e non era un caso che avesse subito pochi gol

Morachioli....ma davvero non siamo mai riusciti a farlo giocare con noi ? Secondo me è molto bravo

up

Messaggio da up »

Primo tempo abbastanza equilibrato , ma nel secondo è venuta fuori la squadra , Limonelli Capomaggio e Mazzocchi la davanti , Sapola e Micai in difesa ....la speranza è di non trovare dei nuovi Plicco sulla nostra strada.....

franksp

Messaggio da franksp »

Differenza fra la stagione 2025-26 Serie B e la attuale 2026-27 Serie C.
A parte che sta funzionando alla grande è non è poco (mister, direttore super, squadra, tutto)
è che in porta in Serie B avevamo 3 citofoni che non facevano un portiere e quest'anno invece un Signor Portiere che fa almeno un intervento decisivo a partita (stasera col Livorno ne conto almeno 2 di cui uno sullo 0-0).
Fine.

Sergione

Messaggio da Sergione »

L’unico che è riuscito a toccare le corde giuste di Soleri è stato Silvio Baldini a Palermo.
Altra categoria di allenatore.

Ovunque e’ andato ha sempre fatto cagare.
Vai a Ravenna a fare i festini con Ronaldinho il tossico ed il nipote di Montedison.
Farmoplant ve la ricordate negli anni 80 ?
Quando passate da Massa si sente ancora l’odore di merda dopo 40 anni.
Schifosi.
Stroppa non ridi stasera ?
Salutoni

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

La stampa a san benedetto è con i propri tifosi il contrario esatto di quella spezzina che da sempre contro la tifoseria e pubblica solo i nomi di tifosi

peo_59

Messaggio da peo_59 »

esulelombardo

Messaggio da esulelombardo »

La ricostruzione, in sintesi, dei fatti di domenica fatta dalla stampa di San Benedetto.

https://sport.quotidiano.net/calcio/asc ... l-dbde583a

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Cmq continuando così mi fate venire voglia di spaccare tutto anche a me, che le mani per principio e valori nn le uso.
Forze del disordine...

Rispondi